Villa di Arcore, Marta Fascina al centro del dibattito: la famiglia Berlusconi vorrebbe il suo allontanamento - Occhioche.it
A un anno dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, la residenza di Marta Fascina nella famosa Villa di Arcore sta suscitando un vivo interesse mediatico. Stando a quanto riportato da Domani, la famiglia Berlusconi potrebbe chiedere alla deputata di Forza Italia di lasciare la villa di San Martino.
Da tempo, la famiglia Berlusconi sarebbe intenzionata a chiedere a Marta Fascina, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, di lasciare la Villa di Arcore. La deputata di Forza Italia ha vissuto negli ultimi tre anni nella residenza di San Martino, ma sembra che l’estate potrebbe segnare la fine di questa situazione.
La notizia dell’allontanamento di Marta Fascina da Villa di Arcore è stata riportata da Domani. La famiglia Berlusconi, in particolare Pier Silvio Berlusconi, sarebbe infastidita dal fatto che Fascina non abbia ancora comunicato la data del suo trasloco. Anche Marina Berlusconi, che ha sempre mantenuto buoni rapporti con la deputata, sembrerebbe ora d’accordo con il fratello.
Nonostante le voci che circolano sul suo presunto allontanamento da Villa di Arcore, Marta Fascina ha più volte smentito la notizia. In un’intervista a Domani, ha dichiarato: “Per l’ennesima volta sono costretta a smentire notizie false che provengono da fonti inesistenti e inattendibili riguardo a un mio presunto allontanamento da villa San Martino“. Ha inoltre aggiunto di volere che “questo gossip di basso profilo cessasse attese le plurime smentite già affidate alla stampa“.
Tuttavia, secondo il quotidiano, la volontà di farle liberare la villa sarebbe caldeggiata soprattutto da Pier Silvio Berlusconi, in sintonia con altri famigliari. La famiglia Berlusconi, tuttavia, non vorrebbe fare la guerra a Fascina per un aspetto personale e in segno di rispetto nei confronti del padre. Procedono quindi con prudenza, come dimostra la decisione di non sindacare sui 100 milioni di euro lasciati in eredità a Marta Fascina, come da testamento.
Al momento, non è ancora chiaro quale decisione verrà presa in merito alla residenza di Marta Fascina nella Villa di Arcore. La situazione è in continua evoluzione e si attende di capire come si svilupperanno gli eventi.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…