Categories: Gossip

“Viola come il mare 2: Can Yaman e Francesca Chillemi svelano i segreti della nuova stagione a Verissimo”

Introduzione:

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti a tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione di “Viola come il mare”, la fiction che li vede protagonisti nelle vesti di Francesco e Viola. In attesa della messa in onda, prevista per il 3 maggio, i due attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, svelando alcuni dettagli inediti sulla nuova avventura televisiva. Ecco cosa hanno raccontato.

Il ritorno di “Viola come il mare”: colpi di scena e sorprese

La seconda stagione di “Viola come il mare” si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese, come confermato dagli stessi protagonisti. Francesca Chillemi, in particolare, ha dichiarato di essere molto soddisfatta del lavoro svolto e delle emozioni provate sul set: “Io l’ho già vista, sono contenta del lavoro che abbiamo fatto, è un lavoro di squadra, vedere tutti i pezzi insieme fa sempre una certa emozione”.

La Chillemi ha anche sottolineato come la sua esperienza professionale le abbia permesso di vivere tante situazioni diverse fin da giovane, e di essere felice del percorso intrapreso. Inoltre, l’attrice ha parlato della sua vita privata, in particolare della sua bambina Rania: “Lei mi porta a tornare in contatto con quella parte mia bambina… E’ un bel momento, sono stata molto a contatto col pubblico, mi sento piena”.

Can Yaman e Francesca Chillemi: la chimica sul set

Can Yaman, collegato in diretta da Verissimo, ha subito scherzato sulla commozione di Francesca: “Vedo che Francesca già piange e mi sono inserito nel tempismo giusto”. ‘attore turco ha poi parlato del rapporto con la sua collega sul set: “Con Francesca sul set? E’ andata molto bene, era già andata benissimo, secondo me quest’anno come stagione supereremo”.

La Chillemi ha confermato le parole di Yaman, sottolineando come i loro personaggi abbiano sviluppato un rapporto più profondo rispetto alla prima stagione: ” nostri personaggi quest’anno hanno avuto… diciamo c’è un rapporto più profondo che li lega… Si inizia con molta connessione, c’è questa forte attrazione tra i due personaggi”.

Yaman ha aggiunto: “Già c’era attrazione, in questa stagione la storia si concentrerà più sul rapporto tra Viola e Francesco”. ‘attore ha anche rivelato come sia stato facile interpretare il proprio personaggio, in quanto molto simile a lui: “Francesca è complessa come Viola, io sono introverso come Francesco, l’abbiamo vissuta bene avendo interpretato bene anche i personaggi. Quando ci troviamo bene dentro i personaggi andiamo d’accordo”.

Francesca Chillemi e Can Yaman: la vita privata e i progetti futuri

Durante l’intervista, Francesca Chillemi ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della sua bambina Rania: “Lei mi porta a tornare in contatto con quella parte mia bambina… E’ un bel momento, sono stata molto a contatto col pubblico, mi sento piena”.

Yaman, invece, ha scherzato sul fatto che la Chillemi sia diventata ancora più bella da quando hanno iniziato a lavorare insieme: “Da quando ha iniziato a lavorare con me è diventata ancora più bella”. ‘attore turco ha anche svelato un suo desiderio per il futuro: “La terza stagione faccio anch’io un bambino, se trovo la donna giusta e bella come Francesca, aiutatemi voi”.

Infine, Francesca Chillemi ha descritto Can Yaman come un uomo autentico: “Com’è Can? E’ così come lo vedete”.

In attesa di vedere i due attori nella seconda stagione di “Viola come il mare”, prevista per il 3 maggio, l’intervista a Verissimo ha sicuramente aumentato la curiosità dei fan, desiderosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti Francesco e Viola.

Francesca Monti

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

3 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago