Categories: Gossip

Viola come il mare 2: il gran finale tra rivelazioni sconvolgenti e amori in bilico

Questa sera, alle 21.30 su Canale 5, andrà in onda l’attesissimo gran finale di Viola come il mare 2. Dopo una stagione ricca di colpi di scena e inseguimenti, i fan sono ansiosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti Viola e Francesco Demir .

La trama del finale: tra verità nascoste e decisioni da prendere

La puntata riprenderà esattamente da dove ci eravamo lasciati la scorsa settimana. Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre che Leonardo Piazza , il nuovo editore del giornale in cui lavora, è in realtà suo padre. Una rivelazione sconvolgente che la travolge proprio quando aveva deciso di andare avanti.

La serata, però, aveva in programma per Viola un appuntamento con Francesco Demir. La rivelazione sulla sua paternità, però, ha un effetto devastante su di lei, spingendola a rifugiarsi sola in spiaggia. ‘unica a cui confida la verità è la fidata collega Tamara . Francesco, all’oscuro di tutto, trascorre la notte con un’altra donna.

Intanto, Turi , il braccio destro di Francesco, è coinvolto in un omicidio. Un uomo è stato assassinato nel salotto di casa sua e i sospetti ricadono su di lui. La situazione si complica ulteriormente quando si scopre che la vittima è Davide, un ex fidanzato della moglie di Turi, Camilla.

Turi indagato, Tamara si innamora di Raffaele

Nonostante Francesco non creda alla colpevolezza di Turi, gli indizi non giocano a suo favore. Turi consegna alla polizia una pistola diversa da quella che utilizza normalmente in servizio e l’uomo è stato ucciso con la pistola del padre di Camilla. Nonostante la massima disponibilità a collaborare dell’indagato, Francesco è certo che il suo vice stia mentendo.

Nel frattempo, Tamara si rende conto di provare sentimenti reali per Raffaele , ma non sa se è ricambiata o meno. Raffaele, infatti, si è invaghito di Maryam e non vuole rischiare di rimanere delusa, così rifiuta tutti i suoi inviti.

Viola e Francesco: un’opportunità per l’amore?

riflettori sono puntati sui protagonisti, Viola e Francesco. Dopo due stagioni in cui Viola ha aspettato pazientemente l’ispettore, adesso è lei a prendersi del tempo per affrontare gli stravolgimenti della propria vita. Francesco, però, non ne sa nulla e si allontana a sua volta.

Nonostante tutto, i due continuano a inseguirsi come sempre, ma forse questa volta riusciranno a trovare finalmente un punto di incontro e concedersi una chance. Prima, però, dovranno essere sinceri l’uno con l’altra. Viola, infatti, nasconde a Francesco di essere affetta da una malattia degenerativa e di non sapere se potrà mai avere dei figli. Adesso è arrivato il momento della resa dei conti, ma la posta in gioco è altissima.

Can Yaman fa impazzire le fan al Filming Italy Sardegna Festival

Nonostante la fine della seconda stagione, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha annunciato che Viola come il mare 3 si farà. Le vicende della liaison tra il giornalista e l’ispettore proseguiranno. Nonostante i dubbi e le nuove sfide, insieme hanno affrontato e superato innumerevoli ostacoli. Come evolverà il loro rapporto nella terza stagione? fan sono ansiosi di scoprirlo.

Giordana Bellante

Recent Posts

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

1 giorno ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago

Al Senato si è discusso di una giustizia più vicina alle vittime: diritti e riconoscimento al centro del convegno

Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…

1 settimana ago

Emergenza Estate! I consigli dell’esperto Cristiano Russo per arrivare alle vacanze con capelli sani e luminosi

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…

1 settimana ago

“Emergenza e Rianimazione 2025”: successo straordinario per il congresso nazionale sull’area critica

Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…

1 settimana ago

Migliore Studio Piercing a Roma: scopriamo il Tribal Tattoo Studio

Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…

2 settimane ago