Violenza sessuale su ventenne a Pordenone: le indagini dei carabinieri continuano senza sosta - Occhioche.it
Una giovane donna di vent’anni è stata vittima di una violenta aggressione sessuale nella notte tra sabato e domenica scorsa a Pordenone. carabinieri della zona stanno lavorando instancabilmente per trovare l’autore del crimine e portarlo davanti alla giustizia.
La vittima, una giovane donna che lavora nella zona, stava raggiungendo il parcheggio dove aveva lasciato la sua auto quando è stata avvicinata da un uomo sconosciuto. ‘aggressore l’ha bloccata e ha abusato di lei, lasciandola in uno stato di shock e paura.
A quasi una settimana dall’aggressione, i carabinieri stanno ancora lavorando per analizzare i filmati delle telecamere di sorveglianza nella zona, sia pubbliche che private. La zona è dotata di numerosi dispositivi di sorveglianza, il che aumenta le possibilità di trovare indizi utili per l’indagine.
Le indagini stanno procedendo nel più stretto riserbo, con gli investigatori che stanno verificando anche i giorni precedenti l’aggressione. ‘ipotesi è che l’assalitore possa aver pedinato la vittima prima di agire.
Inoltre, gli investigatori stanno esaminando eventuali tracce biologiche individuate sugli abiti della vittima. Questi indizi potrebbero rivelarsi cruciali per risalire al patrimonio genetico dell’aggressore e identificarlo.
La comunità di Pordenone è scossa da questo crimine efferato e spera che l’autore venga presto assicurato alla giustizia. carabinieri stanno facendo tutto il possibile per risolvere il caso e portare un po’ di pace alla vittima e alla sua famiglia.
© Copyright ANSA
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…