Vip: Destinazioni delle prime vacanze 2024, scopri dove hanno iniziato l'anno! - avvisatore.it
La showgirl Belen Rodriguez ha deciso di lasciare l’Italia per festeggiare l’arrivo del 2024 nella sua terra d’origine, l’Argentina. Accompagnata dal suo compagno Elio Lorenzoni e dai suoi due figli, Belen ha scelto di allontanarsi da qualsiasi energia negativa e ricaricarsi in un ambiente familiare e sereno. Le foto pubblicate recentemente mostrano una Belen radiosa e serena. Tuttavia, una volta tornata in Italia, dovrà affrontare le accuse dell’ex compagno Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marie, che l’accusa di aver portato la bambina in vacanza senza il suo consenso.
L’influencer Giulia De Lellis ha deciso di trascorrere l’inizio del 2024 a Tulum, in Messico. Questo paradiso terrestre è diventato la meta perfetta per iniziare l’anno con una carica di energia e una pelle abbronzata. Giulia ha condiviso su Instagram una serie di foto in bikini del brand Bikini Lovers, mostrando un fisico invidiabile. Negli ultimi anni, infatti, l’influencer ha adottato uno stile di vita sano, che include una dieta equilibrata e un allenamento costante.
Anche Elisabetta Gregoraci ha scelto una meta calda per le festività natalizie. La conduttrice televisiva ha raggiunto il Kenya qualche giorno prima di Natale, insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore. La famiglia si è riunita per trascorrere insieme questi giorni speciali, come fanno ogni anno. Elisabetta ama il Kenya e lo frequenta da quando Nathan era piccolo, considerandolo un luogo speciale.
La sorella di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, ha deciso di allontanarsi dallo scandalo che coinvolge la famiglia e di rifugiarsi alle Seychelles insieme al suo fidanzato Matteo Napolitano. Un modo per festeggiare il nuovo anno e il suo compleanno. Valentina ha condiviso sui social una festa in grande stile organizzata per i suoi 31 anni, mostrando anche la torta scelta per l’occasione. Tuttavia, la torta è stata oggetto di critiche da parte dei follower.
Dopo la sua vittoria a “Ballando con le stelle”, Wanda Nara ha deciso di festeggiare in grande stile. La showgirl è partita per Dubai insieme alla sua famiglia, condividendo meravigliose foto del viaggio. Wanda e suo marito Mauro Icardi sembrano più uniti che mai e la sua salute sta migliorando. Il 2024 rappresenta per Wanda un anno di speranza e non c’è niente di meglio che iniziarlo in un luogo dove il sole splende sempre.
La coppia formata da Georgina Rodríguez e Cristiano Ronaldo ha scelto di festeggiare l’arrivo del 2024 nella bellissima Madeira, in Portogallo, paese natale del calciatore. Hanno celebrato l’evento con una cena di lusso in un ristorante con una vista mozzafiato. Georgina ha condiviso una foto su Instagram in cui appare abbracciata al suo Cristiano, accompagnata da un messaggio di auguri per il nuovo anno.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…