Visco sorpreso dall'arresto di suo figlio: un dettaglio sconvolgente - avvisatore.it
L’ex ministro delle Finanze, Vincenzo Visco, è stato colto di sorpresa dall’arresto del figlio, Gabriele Visco, coinvolto in un’indagine della procura di Roma riguardante presunti reati di corruzione e traffico di influenze illecite. In un’intervista all’ANSA, Visco ha dichiarato: “Non so di che si tratta, domani spero di poter vedere l’avvocato e capire quali sono gli argomenti. Mi sembra molto strano”.
L’arresto di Gabriele Visco fa parte di un’indagine condotta dalla procura di Roma che si concentra su presunti reati di corruzione e traffico di influenze illecite. Le autorità stanno cercando di stabilire il coinvolgimento di Visco in queste attività illegali. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze specifiche dell’indagine.
Vincenzo Visco, padre di Gabriele, ha espresso sorpresa e confusione riguardo all’arresto del figlio. Ha dichiarato di non essere a conoscenza dei dettagli dell’indagine e ha espresso la speranza di poter parlare con l’avvocato per capire meglio la situazione. Visco ha definito la situazione “molto strana”, lasciando intendere che non ha alcuna idea su cosa possa aver portato all’arresto di suo figlio.
In conclusione, l’ex ministro Vincenzo Visco è stato colto di sorpresa dall’arresto del figlio Gabriele, coinvolto in un’indagine riguardante presunti reati di corruzione e traffico di influenze illecite. Visco ha dichiarato di non essere a conoscenza dei dettagli dell’indagine e spera di poter parlare con l’avvocato per capire meglio la situazione. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sull’indagine in corso.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…