Addio al sogno di Amici 23: Sofia si confida dopo l’eliminazione dal talent show

Addio Al Sogno Di Amici 23 So

Addio al sogno di Amici 23: Sofia si confida dopo l'eliminazione dal talent show - Occhioche.it

Introduzione
Un’altra stellina si spegne nel cielo di Amici 23. La ballerina Sofia ha dovuto abbandonare la scuola più famosa d’Italia dopo una sfida al cardiopalma con Holden e Martina. La giovane talento ha lasciato la Casetta con un sorriso malinconico sulle labbra, ma con il cuore pieno di gratitudine per l’esperienza vissuta e le opportunità di crescita avute. Ecco le sue prime parole dopo l’eliminazione.

1. La sfida al cardiopalma e l’addio alla Casetta
Sotto i riflettori di Canale Cinque, Sofia ha dovuto affrontare il ballottaggio finale con Holden e Martina. Il cantante, per la prima volta a rischio eliminazione, è riuscito a salvarsi, lasciando le due ballerine a contendersi l’ultimo posto disponibile. Dopo l’annuncio di Maria De Filippi, Sofia ha dovuto dire addio ai suoi compagni e alla Casetta che l’aveva ospitata per mesi.

2. Le prime parole di Sofia dopo l’eliminazione
Nonostante la delusione per l’interruzione del suo percorso a un passo dalla finale, Sofia ha voluto condividere con i suoi fan le sue emozioni a caldo. “Sono felicissima del fatto che ho potuto vivermela tutta a pieno. Non voglio uscire triste ma felice. Sono fiera di tutto quello che ho fatto e non è scontato. Pensavo fosse molto più facile a vederlo da casa, ma è tosta,” ha detto Sofia ai microfoni di Witty.

3. Un bilancio positivo e la consapevolezza di essere cresciuta
Sofia non nasconde la malinconia e la nostalgia per l’esperienza appena conclusa, ma è anche consapevole di aver dato tutta sé stessa in questi mesi. “Devi lasciare che questo posto ti guidi al meglio e sfruttare tutto al massimo. Mi sento cresciuta sotto tutti i punti di vista e da come mi esprimo, le idee che ho, mi vedo migliorato e per me è essenziale,” ha continuato Sofia.

La giovane ballerina ha quindi voluto ringraziare chi ha creduto in lei e l’ha supportata durante il suo percorso ad Amici 23. “Non voglio dimenticare il supporto ricevuto da chi ha creduto nel mio talento e nella mia voglia di migliorarmi, che non mi ha mai abbandonata in questi mesi,” ha concluso Sofia.

Per Sofia, dunque, si chiude un capitolo importante della sua vita, ma si apre una nuova pagina ricca di opportunità e di sfide da affrontare con la stessa passione e determinazione che l’hanno accompagnata fino a oggi.