Andrea Piazzolla, l’ex assistente di Gina Lollobrigida, accusato di mancato mantenimento del figlio

Andrea Piazzolla Lex Assiste

Andrea Piazzolla, l'ex assistente di Gina Lollobrigida, accusato di mancato mantenimento del figlio - Occhioche.it

Andrea Piazzolla, l’ex assistente di Gina Lollobrigida, è stato recentemente trascinato in tribunale dalla sua ex compagna Sara Urriera per non aver versato i 300 euro mensili per il mantenimento del figlio Manuel, nonostante l’obbligo imposto da una sentenza del tribunale civile. Questo arriva dopo che Piazzolla è stato condannato a tre anni di carcere per circonvenzione di incapace nei confronti della Lollobrigida.

‘accusa di mancato mantenimento del figlio

La denuncia di Sara Urriera e la nascita di Manuel prima dell’incontro con la Lollobrigida

‘ex compagna di Andrea Piazzolla, Sara Urriera, ha fatto causa all’uomo per non aver versato i 300 euro mensili per il mantenimento del figlio Manuel, nonostante l’obbligo imposto da una sentenza del tribunale civile. Manuel è nato nel 2009, prima che Piazzolla diventasse l’assistente di Gina Lollobrigida. ‘ex assistente della Lollo ha anche un’altra figlia, nata tre anni fa da un’altra relazione, che ha chiamato Gina in onore della diva.

La difesa di Luca Piazzolla

Le difficoltà economiche del fratello e la mancanza di sostegno da parte della Lollobrigida

Andrea Piazzolla non si è presentato all’udienza per un impedimento, ma il fratello maggiore Luca ha parlato al suo posto. Luca ha dichiarato che Andrea sta affrontando molte difficoltà economiche e non riesce a trovare lavoro da quando sono venuti alla luce i suoi processi. Inoltre, ha sottolineato che Andrea non ha mai ricevuto soldi dalla Lollobrigida. “A mantenere Gina pensa la mamma, nonché compagna di mio fratello”, ha detto Luca.

La vita di Andrea dopo la Lollobrigida

Il fallimento della società e la dipendenza economica dai genitori

Luca Piazzolla ha spiegato che Andrea non ha mai lavorato, essendo stato sempre al fianco della Lollobrigida. due fratelli hanno provato ad avviare una società, ma quando è esploso il caso mediatico, si sono subito chiuse tutte le opportunità. Andrea ha sempre vissuto a casa della Lollobrigida e, da quando è venuta a mancare, non riesce a mantenersi e viene aiutato dai genitori. Luca ha anche aggiunto che Andrea ha rinunciato all’eredità della Lollobrigida e non ha mai voluto soldi per le interviste televisive.