Categories: TV e Serie

Antonella Clerici si confida a ‘E’ sempre mezzogiorno’: preoccupazioni per la figlia Maelle e stanchezza personale

La conduttrice Antonella Clerici ha mostrato il suo lato più umano e vulnerabile nel corso della puntata di giovedì 2 maggio di “E’ sempre mezzogiorno“, in onda su Rai 1. La padrona di casa ha confessato al pubblico di essere un po’ sottotono per via di un problema personale e di una preoccupazione legata alla salute della figlia Maelle. Nel corso della trasmissione, la Clerici ha spiegato i motivi della sua apprensione e ha ricevuto il sostegno e l’affetto dei suoi ospiti in studio e dei telespettatori da casa.

1. Antonella Clerici e la sua giornata “no” a “E’ sempre mezzogiorno

Sin dall’inizio della puntata, Antonella Clerici è apparsa un po’ provata e distratta. Alcune frasi in codice pronunciate con i suoi ospiti hanno lasciato intendere che qualcosa non andasse. Il momento di confessione è arrivato quando Daniele Persegani, il noto chef e volto di “E’ sempre mezzogiorno”, ha invitato la conduttrice a mangiare il suo formaggio preferito. È in quel momento che la Clerici ha ammesso di avere bisogno di una coccola e ha svelato il motivo della sua preoccupazione.

2. Il problema di salute di Maelle e l’abbraccio di Federico Quaranta

Quando l’amico Federico Quaranta è entrato in studio, Antonella Clerici ha ricevuto un abbraccio particolarmente caloroso e consolatorio. La conduttrice ha quindi rivolto un messaggio al pubblico, spiegando di essere in una fase di stanchezza e preoccupazione per la salute della figlia. “La mia bambina oggi non sta bene, le è ritornato questo problema di infezione intestinale” – ha confessato la Clerici, aggiungendo di essere una mamma molto apprensiva e di essersi sentita in crisi e sconfortata. Federico Quaranta ha cercato di rincuorarla, sottolineando la normalità delle sue preoccupazioni e la sua umanità.

3. La ricaduta di Maelle e l’appello al Gaslini di Genova

Maelle, la figlia di Antonella Clerici, era stata male qualche settimana fa per un problema all’intestino ed era stata curata all’ospedale Gaslini di Genova. La Clerici aveva ringraziato pubblicamente la struttura per l’empatia e la professionalità dimostrate nei confronti dei bambini ricoverati. Purtroppo, sembra che il problema si sia ripresentato e che Maelle abbia avuto una ricaduta. La conduttrice aveva già parlato dell’infezione intestinale della figlia nella puntata del 15 aprile, sottolineando la gravità della situazione e la necessità di ricorrere alle cure ospedaliere. Ora, i telespettatori si stringono intorno all’amata Antonella Clerici, augurandole una pronta guarigione per la figlia Maelle.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Fettuccine ai Funghi Porcini: Il Segreto della Ricetta Perfetta per questo Autunno 2025

Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…

1 giorno ago

Tatuaggi Roma, cos’è il tatuaggio ornamentale? Una forma d’arte riconosciuta dalle Istituzioni Competenti

Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…

1 giorno ago

Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro”

Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…

2 giorni ago

ASTON MARTIN INTEGRERÀ LA TECNOLOGIA PIRELLI CYBER™ TYRE

· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…

2 giorni ago

Andrea Iervolino annuncia “ARMANI – The King of Fashion”

Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…

3 giorni ago

Da patrimonio a reputazione: la nuova frontiera della security aziendale

Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…

4 giorni ago