Arrestato 37enne a Manduria per Maltrattamenti in Famiglia: Aggressioni e Tentato Accoltellamento

Arrestato 37Enne A Manduria Pe

Arrestato 37enne a Manduria per Maltrattamenti in Famiglia: Aggressioni e Tentato Accoltellamento - Occhioche.it

Un uomo di 37 anni, residente a Manduria, nella provincia di Taranto, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. ‘uomo, probabilmente sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, ha aggredito la compagna convivente e tentato di accoltellare la suocera. ‘evento, caratterizzato da violenza e paura, si è concluso con l’arresto del 37enne e il ricovero delle due donne in ospedale.

“‘Aggressione alla Compagna”

Il 37enne, in preda a un’apparente alterazione dovuta all’assunzione di droghe, ha colpito ripetutamente la compagna alla testa, utilizzando anche una mazza. La donna, nonostante la violenza subita, è riuscita a rifugiarsi nel bagno dell’abitazione. La porta del bagno, tuttavia, è stata danneggiata dall’uomo nel tentativo di sfondarla per raggiungere la vittima.

“Il Tentativo di Accoltellamento della Suocera”

Al rientro della madre della donna nell’appartamento, il 37enne ha tentato di colpirla all’addome con un coltello da cucina. Fortunatamente, l’uomo non è riuscito nel suo intento. Nel frattempo, la compagna ha cercato di uscire dalla camera per aiutare la madre, ma è stata bloccata dall’aggressore. Nel tentativo di chiudere la porta, l’uomo ha causato ulteriori lesioni alla donna, bloccandole la gamba.

“‘Intervento dei Carabinieri e le Conseguenze”

La suocera, riuscita a contattare il 112, ha richiesto l’intervento dei carabinieri, giunti sul posto poco dopo. Nel frattempo, il 37enne ha danneggiato le finestre dell’abitazione, mandandole in frantumi. Le due donne sono state accompagnate dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Manduria per ricevere le cure necessarie. ‘uomo, invece, è stato condotto in carcere.

‘evento, carico di violenza e aggressività, ha portato all’arresto del 37enne e al ricovero delle due donne. La situazione, tutt’altro che rosea, evidenzia l’importanza di un intervento tempestivo delle forze dell’ordine in casi di maltrattamenti in famiglia.