Ashley Kimberly, la Barbie umana: la storia di una donna che ha trasformato il suo aspetto per somigliare alla famosa bambola

Ashley Kimberly La Barbie Uma

Ashley Kimberly, la Barbie umana: la storia di una donna che ha trasformato il suo aspetto per somigliare alla famosa bambola - Occhioche.it

Ashley Kimberly è una donna che ha deciso di sottoporsi a numerosi interventi chirurgici per somigliare il più possibile alla famosa bambola Barbie. Con gli occhi blu, le gambe lunghe e magre, i capelli biondi lucenti e uno stile impeccabile, Ashley è diventata un’icona della bellezza femminile e un simbolo dei canoni estetici proposti alle donne. In questo articolo, esploreremo la storia di Ashley, il suo desiderio di somigliare a Barbie e le sue future intenzioni in fatto di chirurgia estetica.

La storia di Ashley Kimberly, la Barbie umana

Gli interventi chirurgici per somigliare a Barbie

Ashley Kimberly ha speso oltre 80mila euro in interventi chirurgici per trasformare il suo aspetto in quello di Barbie. La modella ha raccontato di essersi sottoposta a tre interventi per l’ingrandimento del seno, due al naso, un lifting delle sopracciglia, un lifting brasiliano dei glutei, vari botox e uno per ottenere “occhi da volpe”. Ma il suo desiderio di somigliare a Barbie non si ferma qui. Ashley ha infatti dichiarato: “Voglio andare ancora oltre con la chirurgia estetica. Il mio prossimo intervento chirurgico sarà la rimozione delle costole e la riduzione della vita”.

La vita prima e dopo la trasformazione in Barbie

Prima di diventare la Barbie umana, Ashley era una ragazza come tante altre. Tuttavia, la sua passione per Barbie e il suo desiderio di somigliarle l’hanno portata a prendere la decisione di sottoporsi a numerosi interventi chirurgici. Oggi, Ashley è diventata un’icona della bellezza femminile e un simbolo dei canoni estetici proposti alle donne. Tuttavia, non tutti condividono il suo desiderio di somigliare a Barbie. Ashley ha infatti ammesso: “Per molti sono esteticamente esagerata. Ma per altri sono un esempio da seguire e una donna da stimare”.

La ricerca del vero amore

Il desiderio di trovare l’anima gemella

Nonostante il suo aspetto da Barbie, Ashley è una ragazza dal cuore grande e con tanta voglia di amare. La modella ha infatti dichiarato: “Voglio sentirmi bene con me stessa e voglio fare quello che mi sento di fare, compreso il desiderio costante di cambiare il mio aspetto. ‘unica scelta sbagliata che ho fatto è stata quella di dedicare il mio tempo a fidanzati che non meritavano il mio tempo. Alcuni uomini ora vogliono uscire con me solo per il mio aspetto stravagante. Ma io sto cercando il vero amore e non vedo l’ora di sposarmi”.

‘amore oltre l’aspetto fisico

Ashley è consapevole del fatto che il suo aspetto possa attirare l’attenzione degli uomini, ma lei cerca qualcosa di più profondo. La modella ha infatti dichiarato: “Nonostante il mio aspetto, sono una ragazza dal cuore grande ed ho così tanto amore da trasmettere agli altri. Voglio trovare qualcuno che mi ami per quello che sono, non per come appaio”.

Il futuro di Ashley Kimberly, la Barbie umana

prossimi interventi chirurgici

Ashley ha dichiarato di voler continuare a sottoporsi a interventi chirurgici per somigliare il più possibile a Barbie. Il suo prossimo intervento sarà la rimozione delle costole e la riduzione.