Categories: TV e Serie

Belen e Cecilia Rodriguez, in fuga da pannolini e hunters nella nuova stagione di Celebrity Hunted

Introduzione:
Le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, sono tra i protagonisti della quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il real-life thriller prodotto da Endemol Shine Italy e in onda su Amazon Prime. In questa nuova avventura, le celebrities dovranno mantenere l’anonimato e sfuggire agli “hunters” per due settimane, attraversando l’Italia da Nord a Sud con limitate risorse economiche.

“La mente brillante” della fuga: Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez, la mente strategica della coppia, ha dichiarato in un’intervista a “Il Messaggero”: “Io sono la mente naturalmente, una mente brillante“, come confermato anche dalla sorella Cecilia. La loro complicità è stata fondamentale per affrontare le sfide del programma. “‘è una confidenza tale che se avremmo dovuto dirci qualcosa in faccia ce lo saremmo detti senza problemi. Ma non ce ne è stato il bisogno,” ha affermato Cecilia. Belen ha ammesso di aver partecipato al programma anche per prendersi una pausa dalla routine quotidiana: “Da che cosa sono fuggita? Da mio marito sicuramente, ma anche dai miei due bambini. Quando mi hanno proposto questo programma mi sono detta: ‘Quale occasione migliore per prendersi una vacanza e staccare un po’ da pannolini, biberon, notti in bianco e sveglie alle 7 del mattino per portare Santiago a scuola?’“.

“Un’esperienza terapeutica” seguita da un crollo

Partecipare a Celebrity Hunted è stata per Belen un’esperienza che le ha permesso di staccare la spina e di ritrovare la leggerezza in un momento difficile della sua vita. “Ho girato questo programma nel momento più complesso della mia vita – ha confessato la showgirl argentina in un’intervista a ‘Today’ – Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare. E menomale che mi dici che si è visto che ero molto giocosa, perché ci ho messo dell’impegno. Ho dovuto resettare tutto, lasciarlo là e promettermi di portare a giocare un po’ la bambina che è in me, perché ne avevo bisogno. Da questo punto di vista, questo programma mi ha fatto bene. È stata un po’ una terapia sì, ma dopo c’è stato il crollo“. Al suo ritorno a casa, infatti, Belen si è trovata ad affrontare nuovamente le difficoltà che l’avevano spinta a partecipare al programma.

Una pausa necessaria per prendersi cura di sé

Per Belen Rodriguez, la partecipazione a Celebrity Hunted rappresenta un ritorno in tv dopo una pausa dal lavoro che lei stessa ha scelto di prendersi per dedicarsi a sé stessa. “Questo possiamo considerarlo come un ritorno in tv perché in realtà, per forza di cose, ho deciso di fare una pausa dal lavoro. Ormai è un annetto più o meno – ha sottolineato – Non pensavo di fare una pausa dal lavoro prima di Celebrity, soltanto che poi ho scelto di farla perché ho messo finalmente al primo posto me stessa e lo dovevo anche al mio lavoro perché uno quando non sta bene è giusto che stia a casa a prendersi cura di se stesso – naturalmente se si ha la possibilità di farlo“.

“Una fuga da pannolini e cacciatori” – dettagli del programma

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede tra i suoi protagonisti, oltre a Belen e Cecilia Rodriguez, anche Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Lo scopo del gioco è mantenere l’anonimato e non essere catturati dagli “hunters” per due settimane, attraversando l’Italia da Nord a Sud con limitate risorse economiche. primi tre episodi saranno disponibili dal prossimo 6 maggio, gli altri tre dal 13 maggio. In questa avventura, le celebrities dovranno mettere alla prova le loro abilità e il loro ingegno per riuscire a sfuggire ai cacciatori e a mantenere la loro libertà.

“Complicità e strategia” – Belen e Cecilia contro gli hunters

Per Belen e Cecilia Rodriguez, la complicità e la strategia saranno le armi vincenti per affrontare le sfide di Celebrity Hunted. “Una mente brillante,” come definita da Cecilia, Belen sarà la mente strategica della coppia, mentre la complicità tra le sorelle sarà fondamentale per superare gli ostacoli e mantenere l’anonimato. La partecipazione al programma rappresenta per Belen anche un’occasione per staccare la spina dalla routine quotidiana e ritrovare la leggerezza in un momento difficile della sua vita.

“Una terapia seguita da un crollo” – Le conseguenze della fuga

La partecipazione a Celebrity Hunted si è rivelata per Belen Rodriguez un’esperienza terapeutica, ma anche un’occasione per ritrovare la leggerezza in un momento difficile della sua vita. Tuttavia, al suo ritorno a casa, la showgirl argentina si è trovata ad affrontare nuovamente le difficoltà che l’avevano spinta a partecipare al programma. “Quando sono tornata a casa ho trovato le cose come stavano quindi c’è stato il crollo totale e poi mi sono rialzata, nuovamente,” ha confessato Belen.

“Prendersi cura di sé stessi” – ‘importanza di una pausa

Per Belen Rodriguez, la partecipazione a Celebrity Hunted rappresenta un ritorno in tv dopo una pausa dal lavoro che lei stessa ha scelto di prendersi per dedicarsi a sé stessa. “Quando non si sta bene è giusto stare a casa a prendersi cura di se stessi,” ha affermato la showgirl argentina, sottolineando l’importanza di dedicare del tempo a sé stessi e alle proprie necessità, soprattutto nei momenti di difficoltà.

In attesa di scoprire come se la caveranno Belen e Cecilia Rodriguez nella nuova stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, non ci resta che aspettare il 6 maggio per guardare i primi tre episodi del programma e tifare per le sorelle Rodriguez nella loro fuga da pannolini e cacciatori.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

5 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago