Belen Rodriguez, tra coraggio e fragilità: il ritorno in tv con “Celebrity Hunted”

Belen Rodriguez Tra Coraggio

Belen Rodriguez, tra coraggio e fragilità: il ritorno in tv con "Celebrity Hunted" - Occhioche.it

Introduzione:
Belen Rodriguez, la celebre showgirl argentina, è pronta a tornare sul piccolo schermo con il reality di Prime Video “Celebrity Hunted“, un’esperienza che le ha permesso di mettere alla prova il suo coraggio e la sua forza, ma anche di confrontarsi con le sue debolezze e fragilità. In questo articolo, ripercorreremo le parole della Rodriguez, raccolte in un’intervista rilasciata a “Today“, in cui ha parlato della sua esperienza nel reality, della sua vita privata e del suo rapporto con la famiglia.

“Celebrity Hunted”, un’esperienza al limite del coraggio

Belen Rodriguez torna in tv con “Celebrity Hunted“, il reality di Prime Video di cui è protagonista insieme alla sorella Cecilia. Per la showgirl argentina, si tratta del secondo reality della sua vita, dopo “‘Isola dei Famosi”, esperienza fatta ben 16 anni fa. “È l’unico che avrei fatto, sinceramente – ha detto nell’intervista – Trovo che sia più di un reality. È fatto talmente bene che in realtà mi sembrava di essere una protagonista di una serie tv e, adesso che le serie tv vanno così di moda, perché non esserne protagonista? Poi una serie d’azione, super avventurosa“.

La vita privata e il rapporto con la famiglia

Nella vita di tutti i giorni, Belen Rodriguez non è una che fugge. “Tante volte avrei dovuto scappare ma non sono mai scappata, perché comunque a livello fisico mi piace esserci per le persone che amo – ha confessato – Tante volte mi è capitato in amicizia e in amore, ma non con la mia famiglia, perché sono veramente tanto fortunata e ho una famiglia dalla quale non sarei mai scappata, per fortuna. Sono sempre rimasta, sono una che rimane, sono una leale. Nella buona e nella cattiva sorte io rimango. Mi trovi sempre lì“.

La pausa dal lavoro e il ritorno in tv

Belen Rodriguez ha deciso di fare una pausa dal lavoro per prendersi cura di se stessa e del suo benessere. “Questo possiamo considerarlo come un ritorno in tv perché in realtà, per forza di cose, ho deciso di fare una pausa dal lavoro. Ormai è un annetto più o meno – ha raccontato Belen Rodriguez che ha appena lanciato una linea di cosmetici tutta sua – Non pensavo di fare una pausa dal lavoro prima di Celebrity, soltanto che poi ho scelto di farla perché ho messo finalmente al primo posto me stessa e lo dovevo anche al mio lavoro perché uno quando non sta bene è giusto che stia a casa a prendersi cura di se stesso – naturalmente se si ha la possibilità di farlo. E quindi sì, questo è un mio ritorno inconsapevole, perché non lo sapevo, ma vedi che la vita poi ti fa anche dei grandissimi regali e questo lo prendo come un regalo, un ritorno in tv che sarà proprio l’inizio di un ritorno“.

La Rodriguez, dunque, è pronta a tornare in tv con “Celebrity Hunted“, un’esperienza che le ha permesso di mettere alla prova il suo coraggio e la sua forza, ma anche di confrontarsi con le sue debolezze e fragilità. Un’esperienza che, come lei stessa ha dichiarato, le ha fatto bene e le ha permesso di ritrovare se stessa.