Big Mama, tra amore per Ludovica e sogni di laurea: la cantante si apre in una nuova intervista

Big Mama Tra Amore Per Ludovi

Big Mama, tra amore per Ludovica e sogni di laurea: la cantante si apre in una nuova intervista - Occhioche.it

Big Mama, al secolo Marianna Mammone, ha rilasciato una nuova intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato del suo amore per Ludovica, la sua fidanzata da ormai due anni, e dei suoi progetti per il futuro, tra cui la laurea e il sogno di un matrimonio.

Prima parte: “Big Mama e l’amore per Ludovica: la cantante si apre in una nuova intervista”

“Big Mama, l’amore per Ludovica e il sogno di un matrimonio: la cantante si apre in una nuova intervista”

Sottotitoli:

Big Mama, al secolo Marianna Mammone, ha rilasciato una nuova intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato del suo amore per Ludovica, la sua fidanzata da ormai due anni, e dei suoi progetti per il futuro, tra cui la laurea e il sogno di un matrimonio.

La cantante, che non ha mai fatto mistero della sua sessualità e del suo amore per Ludovica, ha rivelato di volersi sposare presto, subito dopo aver concluso il suo percorso di laurea. “Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università le faccio la proposta di matrimonio,” ha dichiarato Big Mama, che ha aggiunto di mancare solo un esame alla tanto agognata corona d’alloro.

Ma come è nato l’amore tra Big Mama e [Ludovica? La cantante ha rivelato che tutto è iniziato da incontri occasionali. “Anche con Lodo era partita con incontri occasionali, ma quando mi ha fatto capire che potevo fidarmi di lei, ho pensato di meritare l’amore di una donna,” ha dichiarato Big Mama, che ha aggiunto di aver avuto relazioni con uomini fino a quattro anni fa, e di aver avuto solo “storielle” con le donne.

La cucina, invece, sembra essere il vero e proprio messaggio d’amore di Big Mama per Ludovica. “Con pasta e patate. Cucinare è il mio messaggio d’amore,” ha dichiarato la cantante, che ha aggiunto di aver conquistato la sua fidanzata proprio grazie a un piatto di pasta e patate.

Seconda parte: “Big Mama, la nuova autobiografia e i progetti per il futuro: la cantante si apre in una nuova intervista”

“Big Mama, la nuova autobiografia e i progetti per il futuro: la cantante si apre in una nuova intervista”

Sottotitoli:

Nella seconda parte dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Big Mama ha parlato della sua nuova autobiografia, intitolata “Cento Occhi”, in uscita per Rizzoli il 14 maggio. La cantante ha rivelato alcuni degli argomenti affrontati nel libro, tra cui la sua sessualità e la sua visione dell’amore e delle donne.

Le donne sono perfette e io pensavo che fossero troppo per una come me,” ha dichiarato Big Mama, che ha aggiunto di aver sempre visto le donne come esseri superiori, intelligenti e sensuali, ma di aver avuto difficoltà a conquistarle. “Certo, dipende dalle persone, non è che dicendo sono bisessuale, lesbica, o qualsiasi cosa voglia essere, mi innamoro di tutte,” ha dichiarato la cantante.

La musica, invece, sembra essere il vero e proprio filo conduttore della vita di Big Mama. “La musica è la mia vita, è la mia anima, è la mia ragione di essere,” ha dichiarato la cantante, che ha aggiunto di aver sempre voluto fare la cantante e di aver lavorato duramente per realizzare il suo sogno.

Infine, Big Mama ha parlato dei suoi progetti per il futuro, tra cui la laurea e il sogno di un matrimonio con Ludovica. “La laurea è un traguardo importante per me, è un sogno che ho da tanto tempo e che voglio realizzare,” ha dichiarato la cantante, che ha aggiunto di voler poi sposare la sua fidanzata e di essere sicura che sarà un matrimonio felice e pieno d’amore.