Biopic di Polly Walker: la carriera e il ruolo di Lady Portia in Bridgerton

Biopic Di Polly Walker La Car

Biopic di Polly Walker: la carriera e il ruolo di Lady Portia in Bridgerton - Occhioche.it

Polly Walker è un’attrice britannica nata il 19 maggio 1966, sotto il segno zodiacale del Toro. Attualmente, la sua età si aggira tra i 57 e i 58 anni, e il 19 maggio 2024 ne compirà 58. ‘altezza di Polly Walker, secondo diverse fonti online, oscilla tra il metro e 67 centimetri e il metro e 70. Celebrity Heights, tuttavia, riporta un valore mediano di 168,9 centimetri. ‘attrice ha capelli castano-rossicci e occhi azzurri.

Polly Walker è presente su Instagram con un profilo verificato, @officialpollywalker, dove conta attualmente 81.700 follower. ‘attrice è sposata con Laurence Penry-Jones, ma sulla sua vita privata si sa molto poco.

Polly Walker ha alle spalle una lunga e variegata carriera, che l’ha vista partecipare a numerose serie televisive di successo. Tra queste, possiamo citare “Poirot” nel 1990, “Roma” tra il 2005 e il 2007, “Walking the Dead” nel 2007, “State of Play” nel 2003, “Miss Marple” e ” signori del rum” nel 2007. Tra il 2009 e il 2010, ha preso parte a “Numb3rs”, “Caprica” e “Sanctuary”.

‘attrice ha continuato a lavorare incessantemente negli anni successivi, recitando in “Psych” nel 2011, “The Mentalist” nel 2012, e entrando a far parte del cast di “Prisoners Wives” e “Warehouse 13” nel 2013. Nel 2014, ha preso parte a “Mr Selfridge” e, l’anno successivo, a “The Syndicate”. Nel 2016, è stata accreditata in “Paranoid” e “Line of Duty”, dove è tornata nel 2019. Dopo la miniserie tv “Age Before Beauty”, per la regia di Paul Walker, l’abbiamo vista in “Pennyworth” dal 2019 al 2022, “Cursed” nel 2020 e, infine, in “Bridgerton” dal 2020.

Oltre alla sua presenza in serie televisive, Polly Walker ha preso parte a numerosi progetti per il grande schermo e a film televisivi, tra cui “Lorna Doone”, regia di Andrew Grieve, e “A Dangerous Man: Lawrence After Arabia”, regia di Christopher Menaul.

“Lady Portia Featherington: il personaggio di Polly Walker in Bridgerton”

Polly Walker interpreta Lady Portia Featherington in “Bridgerton”, una serie televisiva di grande successo. Lady Portia Featherington è un personaggio arrivista e spregiudicato, disposto a tutto pur di far accasare le proprie figlie. Si tratta di Prudence Featherington , Philippa Featherington e Penelope Featherington .

Nel primo episodio della terza stagione, intitolato “Fuori dall’ombra”, Lady Portia vuole portare avanti una versione dei fatti non veritiera, secondo cui le Featherington sono tornate sulla scena grazie all’eredità cospicua di zia Petunia. Tuttavia, deve fare i conti con le incursioni dell’avvocato Dundas.

Nel secondo episodio della terza stagione, intitolato “Ma quanto brilla la luna”, Portia insiste con le figlie Prudence e Philippa affinché le diano un erede. Inoltre, ha anche qualcosa da dire a Penelope: trovare marito al suo terzo anno è quasi impossibile.

Nel terzo episodio della terza stagione, intitolato “Forze della natura”, Portia pensa che Philippa sia incinta.

Nell’episodio “Vecchi amici”, il quarto della terza stagione, Portia continua a intromettersi tra Penelope e Lord Debling. Quando lui chiede la mano di Penelope, Portia accetta, ammaliata dalle ricchezze dell’uomo. Tuttavia, sprona la figlia a essere pragmatica, capendo che lei aspira al vero amore.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.