Celebrità svelate nei SAG Awards 2024

Celebrita Svelate Nei Sag Awar

Celebrità svelate nei SAG Awards 2024 - Occhioche.it

La recente edizione dei SAG Awards 2024 ha visto la partecipazione e la premiazione di alcuni dei migliori attori e attrici dell’anno. Netflix ha fatto il suo debutto come trasmettitore live dell’evento, celebrandone il successo con la vittoria di Beef, già vincitore agli Emmy e ai Golden Globe. La serata è stata contraddistinta da una costante continuità nel riconoscimento del talento, che ha visto trionfare anche Succession, The Bear e Oppenheimer.

Sorprese e vincitori inaspettati

Durante la cerimonia, non sono mancate le sorprese, a partire dalla vittoria di Pedro Pascal, protagonista di The Last of Us, che ha sconfitto il favorito Kieran Culkin nella categoria Miglior attore drammatico. Pascal, visibilmente emozionato, ha ammesso durante i ringraziamenti di essere un po’ alticcio, quasi disorientato dal premio. Anche dal mondo del cinema è arrivata una vittoria inaspettata, con Lily Gladstone di Killers of the Flower Moon che ha battuto la favorita Emma Stone di Poor Things.

Vincitori delle serie tv

Nella categoria Drama Cast, hanno primeggiato produzioni acclamate come The Crown, The Gilded Age, The Last of Us, The Morning Show e Succession, confermando la qualità e il talento presenti nel panorama televisivo. Tra le attrici protagoniste, spiccano nomi del calibro di Jennifer Aniston, Elizabeth Debicki, Bella Ramsey, Keri Russell e Sarah Snook, mentre tra gli attori si distinguono Brian Cox, Billy Crudup, Kieran Culkin, Matthew Macfadyen e appunto Pedro Pascal.

Vincitori del mondo del cinema

Nel mondo del cinema, le premiazioni hanno visto primeggiare produzioni come American Fiction, Barbie, The Color Purple, Killers of the Flower Moon e Oppenheimer. Tra gli attori migliori dell’anno spiccano nomi come Bradley Cooper, Colman Domingo, Paul Giamatti, Cillian Murphy e Jeffrey Wright, mentre tra le attrici si sono distinte Annette Bening, Lily Gladstone, Carey Mulligan, Margot Robbie ed Emma Stone.

La cerimonia ha inoltre premiato attori non protagonisti di grande talento, tra cui Sterling K. Brown, Willem Dafoe, Robert De Niro, Robert Downey Jr. e Ryan Gosling, insieme a attrici non protagoniste di spicco come Emily Blunt, Danielle Brooks, Penélope Cruz, Jodie Foster e Da’Vine Joy Randolph. Infine, la categoria Stunt ha visto primeggiare produzioni come Barbie, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Indiana Jones and the Dial of Destiny, John Wick Chapter 4 e Mission: Impossible — Dead Reckoning Part 1, confermando l’importanza e il valore delle acrobazie e delle coreografie d’azione nell’industria cinematografica.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.