Clizia Incorvaia, tra separazioni turbolente e nuovi amori: un viaggio nella sua vita personale

Clizia Incorvaia Tra Separazi

Clizia Incorvaia, tra separazioni turbolente e nuovi amori: un viaggio nella sua vita personale - Occhioche.it

In questa rielaborazione, esploreremo le dichiarazioni di Clizia Incorvaia riguardo alla sua turbolenta separazione dal cantante de “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina, e al suo nuovo amore con Paolo Ciavarro. ‘articolo sarà diviso in due sezioni, con relativi titoli e sottotitoli.

Sezione 1: “La separazione da Francesco Sarcina: accuse, tradimenti e gogna mediatica”

Sottotitolo 1: “Le accuse reciproche di tradimento”
Clizia Incorvaia, in un’intervista con Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, ha ripercorso i momenti difficili della sua separazione da Francesco Sarcina, padre di sua figlia Nina. La separazione è avvenuta tra accuse reciproche di tradimento. Sarcina sosteneva che la moglie lo avesse tradito con il suo ormai ex migliore amico, l’attore Riccardo Scamarcio. Clizia Incorvaia, invece, accusava Francesco Sarcina di averla tradita ripetutamente.

Sottotitolo 2: “La gogna mediatica”
Quello è stato un momento molto difficile per Clizia, che ha subito una pesante gogna mediatica. Le persone si sono permesse di dar sfogo ai loro più cattivi sentimenti, sui social e per strada. “Sono stati tre mesi molto duri”, ammette Clizia, che ha cercato di trasformare quella situazione negativa nel periodo più bello della sua vita, seguendo il consiglio di Lola Ponce.

Sottotitolo 3: “La verità sul flirt con Riccardo Scamarcio”
Clizia Incorvaia ricorda quel periodo e svela la verità sul flirt con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze della coppia. Clizia e Francesco erano già separati quando lei ha avuto quel flirt, ma i giornalisti hanno molto mangiato su questa notizia, causando ulteriore stress e preoccupazione per Clizia.

Sottotitolo 4: “Il supporto di uno psicanalista”
A causa delle ripetute esperienze di tradimento, Clizia ha avuto difficoltà a fidarsi nuovamente di un uomo. Per questo motivo, ha deciso di rivolgersi al supporto di uno psicanalista, un percorso che l’ha aiutata a superare le sue paure e a ricostruire la sua vita sentimentale.

Sezione 2: “Il nuovo amore con Paolo Ciavarro e la genitorialità condivisa”

Sottotitolo 1: “Paolo Ciavarro, il principe azzurro”
Clizia Incorvaia spende parole dolcissime per il suo nuovo compagno, Paolo Ciavarro, padre di suo figlio Gabriele. “Paolo è il principe che da bambina sognavo, con gli occhi azzurri, biondo, elegante”, dice* Clizia, che ha capito subito di provare un forte interesse per lui, anche se all’inizio non pensava di innamorarsi così tanto.

Sottotitolo 2: “La paura durante la gravidanza”
La gravidanza di Clizia non è stata priva di difficoltà. Alla fine della gravidanza, ha contratto il Covid-19, un’esperienza che l’ha spaventata moltissimo. Temeva per la salute di suo figlio e anche per sé stessa, ma alla fine è riuscita a superare questo momento difficile e a condividere la sua esperienza sui social, come suo solito.

Sottotitolo 3: “La genitorialità condivisa con Francesco Sarcina”
Nonostante la separazione turbolenta, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina hanno cercato di mantenere un rapporto civile per il bene di loro figlia Nina. Clizia ammette che Francesco, come padre, è giocoso e carino, e che Nina lo ama tanto. La genitorialità condivisa non è sempre facile, ma Clizia e Francesco stanno cercando di fare del loro meglio.