Nel pomeriggio di ieri, presso la sede della Presidenza della Regione Lazio, si è svolto un importante incontro tra il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e il Presidente dell’ASP San Michele Giovanni Libanori. L’incontro ha rafforzato ulteriormente il rapporto di collaborazione tra la Regione e l’Istituto San Michele, gettando le basi per nuove iniziative future.
“Siamo grati al Presidente Rocca per la costante attenzione che rivolge alla nostra realtà,” ha dichiarato Giovanni Libanori, sottolineando come la sintonia con la Regione Lazio rappresenti un elemento fondamentale per la crescita dell’istituto.
Nel corso della discussione, si è parlato sia dei servizi già operativi presso l’ASP San Michele, sia di quelli che saranno presto attivati, tra cui il servizio di cure palliative e il programma di reintegrazione familiare e sociale per pazienti post-comatosi. Il Presidente Rocca è stato inoltre aggiornato sul processo di fusione con l’ASP I.R.ASP e sui nuovi progetti, come l’introduzione della Musicoterapia.
Infine, Libanori ha colto l’occasione per invitare ufficialmente il Presidente Rocca alla celebrazione del Patrono San Michele Arcangelo, prevista per il 29 settembre presso la sede dell’ASP.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…