Daredevil: Born Again, la rinascita del Diavolo di Hell's Kitchen nel MCU - Occhioche.it
La serie televisiva “Daredevil: Born Again” è ufficialmente in lavorazione e farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe . Disney e Marvel Studios hanno ripreso le riprese il 22 gennaio 2024, dopo una serie di ritardi e cambiamenti nel team creativo. La serie sarà trasmessa in esclusiva su Disney+ e promette di portare un tono più oscuro e maturo ai progetti Marvel.
Daredevil: Born Again finalmente in produzione, ma i fan dovranno aspettare fino al 2025
La serie “Daredevil: Born Again” è stata annunciata per la prima volta al Comic-Con di San Diego 2022, con l’intenzione di debuttare nel 2024. Tuttavia, la serie ha subito diversi ritardi a causa dello sciopero degli sceneggiatori della WGA e dei attori della SAG-AFTRA, nonché di problemi creativi con il team originale di sceneggiatori, Matt Corman e Chris Ord. La produzione è stata sospesa a giugno 2023 e ripresa a gennaio 2024, con un nuovo team di sceneggiatori e registi, tra cui Dario Scardapane, Justin Benson e Aaron Moorhead.
A causa di questi ritardi, la serie non sarà più trasmessa nel 2024, ma debutterà invece nella primavera del 2025, come confermato da Charlie Cox durante i Disney Upfronts 2024.
Daredevil: Born Again promette un tono più oscuro e maturo, con il ritorno di personaggi amati
La serie “Daredevil: Born Again” sarà una sorta di rilancio del personaggio di Daredevil, interpretato da Charlie Cox, che è già apparso in alcuni recenti progetti MCU, tra cui “Spider-Man: No Way Home”, “She-Hulk” e “Echo”. La serie seguirà “Echo” nel tracciare un filone di prodotti Marvel destinati a un pubblico più adulto, con scene ad alto tasso di violenza, tematiche più mature e un aspetto più dark e meno fantastico.
Una delle trame principali della serie sarà l’ascesa di Wilson Fisk, interpretato da Vincent ‘Onofrio, a sindaco di New York, come presagito dal finale di “Echo“. Inoltre, sembra che le serie Marvel realizzate per Netflix, tra cui “Jessica Jones”, “Luke Cage”, “Iron Fist” e “Defenders”, saranno considerate canoniche, ma alcuni eventi potrebbero essere leggermente modificati o alcuni personaggi interpretati da nuovi attori.
Il titolo della serie tv riprende uno dei cicli del Diavolo Rosso più celebri della sua storia: si tratta della run edita da Marvel Comics, nella collana di Daredevil, del 1986, firmata da Frank Miller e disegnata da David Mazzucchelli. La storia segue Daredevil intento a mettere insieme i pezzi.
Mobilità quadrante Pontino-Ardeatino - Barbato (FDI): non servono corsie ciclabili ma interventi strutturali! Fratelli d’Italia…
Agli Upfront di New York 2025, Netflix annuncia il rinnovo di cinque serie tv: da…
La sorella di Ilary Blasi, Melory, ha rivelato sui social di essersi sottoposta a una…
L’omurice giapponese, un’omelette soffice servita su riso caldo e tagliata a cascata, conquista il web…
Prorogati fino al 23 maggio 2025 i lavori di impermeabilizzazione del Ponte 2 Giugno a…
Presentato in giunta il masterplan da 59 milioni per la riqualificazione di Testaccio: più verde,…