"Davos 1917": La Spia Infermiera di Davos - Occhioche.it
La serie televisiva “Davos 1917”, prodotta in Svizzera e Germania, racconta una storia avvincente ambientata nel comune svizzero di Davos durante la Prima Guerra Mondiale. Ispirata alle vicende delle coraggiose infermiere svizzere che hanno prestato servizio sul fronte francese, la trama si concentra sulla vita di Johanna Gabathuler, un’infermiera che diventa spia per motivi personali. I primi due episodi saranno trasmessi mercoledì 19 giugno 2024 su Canale 5, dando il via al ciclo numero 1 della serie prodotta da Contrast Film, Letterbox Filmproduktion, Amalia Film, SRF e ARD Degeto, e diretta da Jan-Eric Mack, Anca Miruna Lăzărescu, Christian Theede. Sceneggiata da Adrian Illien, Thomas Hess, Julia Penner e Michael Sauter, la serie vanta nel cast Dominique Devenport e David Kross.
La tanto attesa ultima puntata di “Davos” andrà in onda mercoledì 3 luglio 2024, chiudendo la stagione con un colpo di scena. La programmazione degli episodi precedenti prevede:
La particolarità di questa serie è che ogni puntata è composta da due episodi, offrendo al pubblico un doppio appuntamento ricco di suspense e emozioni.
Con il finale di “Davos” in arrivo a tre settimane dall’inizio della trasmissione, gli spettatori sono ansiosi di scoprire come si concluderanno le vicende dei personaggi. I talentuosi attori, uniti a una trama avvincente e ben costruita, hanno catturato l’attenzione del pubblico, che potrà continuare a rivivere le emozioni della serie anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Scopri l’intrigo, la passione e i segreti di “Davos 1917” e lasciati trasportare in un mondo ricco di suspense e rivelazioni.
I registi della serie sono Jan-Eric Mack, Anca Miruna Lăzărescu e Christian Theede, mentre gli sceneggiatori sono Adrian Illien, Thomas Hess, Julia Penner e Michael Sauter. Nel cast troviamo attori come Dominique Devenport e David Kross.
Il finale di “Davos” è previsto per mercoledì 3 luglio 2024, chiudendo la stagione con un colpo di scena. La particolarità della serie è che ogni puntata è composta da due episodi, offrendo al pubblico un doppio appuntamento ricco di suspense ed emozioni.
Gli spettatori sono ansiosi di scoprire come si concluderanno le vicende dei personaggi, grazie al lavoro dei talentuosi attori e a una trama avvincente e ben costruita. La serie sarà disponibile anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity, permettendo al pubblico di continuare a rivivere le emozioni di “Davos 1917”.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…