Drammatici sviluppi in Terra Amara: il tentativo di omicidio di Betul Arcan - Occhioche.it
Nel corso degli ultimi episodi di Terra Amara, la serie in onda su Canale 5 nel mese di maggio, uno degli eventi principali sarà il piano di Betul Arcan per uccidere Zuleyha Altun Gümüşoğlu , con la complicità di Haşmet Çolak . Tutto avrà inizio quando Betul cercherà di attirare Zuleyha in una trappola mortale utilizzando la pistola di Haşmet. Tuttavia, l’attentato verrà sventato da Zuleyha grazie all’aiuto di Çetin Cicergi , riconoscendo Betul tra i cespugli del bosco.*
Inseguita da Zuleyha, Betul cercherà di fuggire in auto con tre complici, ma il suo piano verrà svelato quando incontrerà Haşmet lungo il cammino. Haşmet, rapito precedentemente dagli uomini di Betul e rinchiuso in una stalla per impedirgli di fornire un alibi durante l’attentato, rivelerà a Zuleyha che la pistola è stata rubata da Betul. Questo farà comprendere a Zuleyha l’inganno di Betul e il pericolo che si cela dietro di lei.
Grato per l’aiuto ricevuto, Hașmet confesserà a Zuleyha che il matrimonio con Betul non è valido, portando la ragazza a escogitare un piano per contrastare Betul. Convinto della necessità di inscenare la sua morte, Hașmet si farà sparare di nascosto da un complice per far credere a Betul di aver ereditato tutti i suoi beni. La messinscena avrà successo: Betul e la madre Lascéreranno la casa di Füsun Arman per andare nella residenza di Hașmet, convinte di essere le nuove eredi.
Quella stessa sera, Betul verrà a sapere dall’avvocato che il matrimonio con Hașmet non è valido e che è stato solo un inganno. In preda allo shock, cercherà di corrompere l’avvocato per mantenere l’illusione, ma verrà smascherata da Hașmet che le rivelerà tutte le menzogne di cui è stata vittima. Sentendosi umiliata e in preda all’odio, Betul svilupperà un profondo rancore verso Zuleyha, promettendo di vendicarsi. La situazione si farà ancora più tesa e pericolosa, promettendo nuovi colpi di scena nella trama di Terra Amara.
Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…
Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…