Categories: TV e Serie

Elettra Lamborghini, la vitalità inarrestabile: sogni di maternità e amore per i cavalli

Elettra Lamborghini, nota cantante e personaggio televisivo, ha portato la sua energia contagiosa nello studio di “Verissimo”. La Lamborghini, che recentemente ha festeggiato un compleanno importante, ha condiviso con il pubblico la sua gioia per aver raggiunto questo traguardo e la sua visione sulla vita.

La gioia di invecchiare e la celebrazione della vita

“Sono orgogliosa e felice di dire che ho 30 anni”, ha dichiarato Elettra Lamborghini. “Lo sarò anche quando ne avrò 75 perché credo che bisogna celebrare ogni anno che passa, celebrare la vita”. Nonostante l’età, la cantante si sente ancora giovane e piena di energia. “Mi sento ancora una ragazzina, come se avessi 5 anni in meno, di energia ne ho tantissima”, ha aggiunto.

Il desiderio di maternità e l’impegno per l’adozione

Durante l’intervista, Elettra Lamborghini ha aperto il suo cuore e ha parlato del suo desiderio di maternità. Tuttavia, la paura di mettere al mondo un figlio in un periodo pieno di pericoli e conflitti la frena. ‘artista ha rivelato che l’adozione è un’opzione che considera seriamente. “È un tema per cui mi batto molto”, ha ammesso. “Ho trovato molte porte chiuse, ma cerco sempre di parlarne tanto. Bisognerebbe essere più aperti”.

La Lamborghini ha precisato che non ha problemi di fertilità, ma che la sua è una situazione diversa. “Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. Invece adottandolo è come se lo stessi salvando”, ha spiegato.

‘amore per il marito Afrojack e il matrimonio solido

Elettra Lamborghini è sposata con il DJ olandese Afrojack dal settembre 2020. ‘ereditiera ha sempre avuto parole d’amore e di stima per il marito e ha rivelato che il loro matrimonio va a gonfie vele. “Rispetto a quando l’ho conosciuto, se è possibile, credo di amarlo ancora di più: mi innamoro ogni anno di più di mio marito. Tra l’altro non abbiamo mai litigato”, ha confessato.

La passione per i cavalli e l’adozione di Ermes

La Lamborghini ha anche parlato del suo amore per i cavalli, nato quando era molto piccola. “Io vivo per il mio lavoro e per i cavalli”, ha rivelato. La cantante ha recentemente adottato un cavallo di nome Ermes, un palomino con la criniera bianca e gli occhi azzurri. “‘ho visto online e mi sono innamorata, lo cercavo già da un po’. Quando ne parlavo mi veniva il magone e ho capito che era la cosa giusta da fare”, ha raccontato.

La crescita personale e l’importanza di non farsi influenzare dai giudizi

Elettra Lamborghini ha ammesso di essere cambiata negli ultimi anni. “Mi rendo conto che prima me la prendevo per cose stupide, adesso ho imparato a godere anche delle piccole cose e non crearmi problemi che non esistono”, ha dichiarato. La cantante ha sottolineato l’importanza di non farsi influenzare dai giudizi altrui e ha espresso il desiderio che anche nelle scuole si aiutino i giovani a non preoccuparsi di quello che dice la gente.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago