Elisabetta Gregoraci svela i retroscena del suo incontro con Flavio Briatore e la scelta del nome del figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci Svela I R

Elisabetta Gregoraci svela i retroscena del suo incontro con Flavio Briatore e la scelta del nome del figlio Nathan Falco - Occhioche.it

La terza ospite di Mamma Dilettante 3, il popolare podcast e vodcast disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione, è Elisabetta Gregoraci. La showgirl e modella italiana si è aperta in una conversazione sincera e schietta, svelando dettagli inediti sul suo incontro con Flavio Briatore e sulla scelta del nome del loro figlio Nathan Falco.

‘incontro con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha raccontato il suo primo incontro con Flavio Briatore, imprenditore e personaggio televisivo italiano. “In mezzo a un harem di ragazze, ho visto per la prima volta Flavio“, ha esordito la Gregoraci. “Era brizzolato e non sapevo chi fosse. Devo ammettere che all’inizio non mi era particolarmente simpatico, perché non lo conoscevo. Ma è importante non giudicare le persone senza conoscerle“.

La Gregoraci ha poi proseguito nel racconto, descrivendo l’abbigliamento eccentrico di Briatore: “Era vestito malissimo, pieno di colori: la giacca marrone, il pantalone giallo, un mix di colori. Cominciamo a parlare e scopro che è una persona interessante, molto intelligente e simpatica“.

Dopo aver trascorso del tempo insieme, Briatore si offre di accompagnare la Gregoraci in hotel, dove entrambi alloggiavano. “Mi chiede di bere qualcosa, io ordino una camomilla perché sono astemia e lui già si stranisce“, ha raccontato la showgirl. “Mi chiede il numero di telefono e io vado via. In ascensore mi scrive questo messaggio ‘Sei di più, sei speciale, non cambiare mai!’“.

La Gregoraci ha poi rivelato che si sono rivisti a Milano, dove hanno cenato insieme e hanno iniziato la loro relazione. “Ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati“, ha concluso.

La scelta del nome Nathan Falco

La Gregoraci ha anche svelato i retroscena della scelta del nome del loro figlio, Nathan Falco. “Nathan si chiama così perché il nome significa letteralmente ‘Dono di Dio’“, ha spiegato la showgirl. “Flavio ed io abbiamo litigato molto per il nome. Mio figlio ha due nomi, si chiama Nathan Falco. Lui voleva un nome che iniziasse per F e lui voleva Falco. A me non piaceva e a lui non piaceva Nathan“.

La Gregoraci ha poi raccontato come hanno trovato un compromesso: “Il giorno prima di entrare in ospedale, ho dato a Flavio una lista di nomi e gli ho proposto di sceglierne un altro che piacesse a tutti e due. Lui voleva Falco, io Nathan e la cosa strana è che le mie amiche lo chiamano Nathan, gli amici di Flavio lo chiamano Falco, quindi ha due nomi. A casa sembra di avere due bambini, io lo chiamo Nathan e Flavio lo chiama Falco“.

Il matrimonio

La Gregoraci ha infine rivelato un aneddoto sul suo matrimonio con Briatore. “Dopo l’entrata trionfale in chiesa del grande Silvio, ho detto ‘mi ruba la scena! devo aspettare un attimo’. Io ero con Jean Alesi, un ex pilota di F1. All’epoca mi portava lui in chiesa, mi faceva fare i giri. Che ridere! Ho detto ‘Non posso entrare quando entra Silvio scusate, sono la sposa!’“.

Queste sono solo alcune delle rivelazioni fatte da Elisabetta Gregoraci nel podcast Mamma Dilettante 3. La showgirl ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, capace di affrontare le difficoltà della vita con coraggio e determinazione. La sua storia con Flavio Briatore e la scelta del nome del loro figlio Nathan Falco sono solo alcuni dei tanti aspetti della sua vita che ha condiviso con i suoi fan.