Emily VanCamp e Josh Bowman: La dolce attesa del secondo figlio

Emily Vancamp E Josh Bowman L

Emily VanCamp e Josh Bowman: La dolce attesa del secondo figlio - Occhioche.it

Emily VanCamp, star di Revenge, ha annunciato su Instagram di essere incinta del suo secondo figlio insieme al marito Josh Bowman, dando così il via alla gioiosa attesa del nuovo arrivato.

Una famiglia in crescita

Dopo aver dato il benvenuto alla loro prima figlia *Iris nel 2021, Emily e Josh si preparano ora ad accogliere un altro membro nella loro famiglia. La coppia si è conosciuta sul set di Revenge, serie televisiva andata in onda dal 2011 al 2015, e da allora non hanno fatto che cementare il loro legame.

Momenti di felicità condivisa

Emily VanCamp ha condiviso sui social momenti teneri e intimi della loro vita familiare, mostrando la complicità e l’amore che li lega. Dalle gite in fattoria alle passeggiate in spiaggia, la coppia ha dimostrato di essere unita e felice di condividere insieme ogni istante.

Un matrimonio solido e duraturo

Con oltre 5 anni di matrimonio alle spalle e 12 anni di storia d’amore, Emily e Josh hanno costruito una solida relazione basata sull’amore, sull’avventura e sulla creazione di una famiglia. I due attori hanno dimostrato di essere una coppia affiatata e complice, pronta ad affrontare insieme ogni sfida che la vita ha da offrire.