Endless Love: Anticipazioni dal 13 al 18 maggio 2024 – Amori, Rivalità e Segreti

Endless Love Anticipazioni Da

Endless Love: Anticipazioni dal 13 al 18 maggio 2024 - Amori, Rivalità e Segreti - Occhioche.it

La popolare soap turca “Endless Love” continua a tenere incollati gli spettatori alle reti Mediaset con le sue appassionanti vicende. In onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30, la soap ci regala ogni settimana nuove emozioni. Ecco cosa succederà dal 13 al 18 maggio 2024.

Parte 1: “Amori Inquieti e Rivelazioni Inaspettate”

Endless Love – Episodio 69: Lunedì 13 Maggio 2024

Salih in preda all’alcol interrompe una riunione di famiglia e si scaglia contro Ozan con minacce scomposte. Ozan confessa di aver bruciato la barca per gelosia e di amare ancora Zeynep. Nel frattempo, Nihan riceve una visita inattesa dopo aver deciso di dormire da sua zia Leyla.

Endless Love – Episodio 70: Martedì 14 Maggio 2024

Leyla propone a Nihan e Kemal di giocare a “obbligo o verità”, portandoli a vivere un momento di profonda vicinanza. Il giorno successivo, Kemal si confronta con gli abitanti del paese senza acqua e si scontra con suo fratello Tarik.

Parte 2: “Vendette e Indagini”

Endless Love – Episodio 71: Mercoledì 15 Maggio 2024

Emir confessa a Zeynep di essere parte di un piano di vendetta contro suo fratello dopo aver trascorso una serata insieme. Nel frattempo, Kemal scopre che la tomba della donna ammazzata da Ozan è vuota.

Endless Love – Episodio 72: Giovedì 16 Maggio 2024

Zeynep decide di vendicarsi rivelando tutto a Kemal dopo aver appreso di essere stata usata da Emir.

Parte 3: “Intrighi e Fughe”

Endless Love – Episodio 73: Venerdì 17 Maggio 2024

Hakki mette in guardia Zeynep sul rischio di perdere Kemal dopo aver appreso dell’accordo tra Asu ed Emir. Nel frattempo, Emir incarica Tarik di convincere gli abitanti del villaggio a ritirare l’accusa.

Endless Love – Episodi 74, 75 e 76: Sabato 18 Maggio 2024

Kemal e Leyla si imbattono in Galip per strada, causando gelosia a Vildan. Nel frattempo, Nihan trova una chiavetta nella scrivania di Emir contenente una registrazione di una conversazione privata tra suo marito e Karen.