Endless Love: Emir Kozcuoğlu intrappola Zeynep

Endless Love Emir Kozcuoglu I

Endless Love: Emir Kozcuoğlu intrappola Zeynep - Occhioche.it

Emir Kozcuoğlu, il darkman di Endless Love, metterà in atto delle losche manovre per coinvolgere sempre di più la giovane Zeynep Soydere, la sorella di Kemal. Pur consapevole dell’interesse di Ozan Sezin per lei, Emir si avvicinerà a Zeynep per fare un dispetto a Kemal. Lo farà portando la ragazza in elicottero a un concerto e insinuando dubbi sul matrimonio di lei con Nihan. Zeynep si lascia conquistare dal corteggiamento di Emir, rifiutando di sposare Salih nonostante il fidanzamento ufficiale in corso.

Endless Love: Il bacio di Emir a Zeynep e le conseguenze

Emir porta avanti il suo piano portando Zeynep su uno yacht, dove le dà un bacio sulle labbra immortalato in una fotografia. Zeynep, completamente ingannata, lascerà definitivamente Salih per Emir, convinta di poter finalmente avere una relazione pubblica con lui. Nihan intuisce la situazione e cerca di mettere in guardia Zeynep sull’oscurità di Emir, ma la ragazza nega ogni coinvolgimento e Nihan decide di seguirli. Vedendo Zeynep salire nella macchina di Emir, Nihan capisce che i suoi sospetti erano fondati e tenta di fermare Emir, senza successo.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.