Endless Love, episodi 88 e 89: Amore clandestino e misteri irrisolti - Occhioche.it
La soap opera turca “Endless Love”, nota in patria come “Kara Sevda”, continua a tenerci compagnia su Canale 5, prendendo il posto di “Terra Amara” nel palinsesto. La programmazione di “Endless Love” è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10, e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa su Canale 5, con un episodio in più in seconda serata il venerdì. Ecco cosa succede negli episodi 88 e 89 in onda domenica 26 maggio.
Nihan rivela a Kemal il suo desiderio di incontrarlo. Kemal la porta in un luogo nascosto, dove le dichiara nuovamente il suo amore, ma esprime anche il suo disappunto per la natura clandestina del loro rapporto.
In seguito, Kemal chiede a Zehir di organizzare un incontro con il suo uomo di fiducia, affinché questi possa introdursi in casa di Tufan. ‘uomo assoldato da Kemal riesce a far capire a Tufan di essere spiato da Kemal. Tufan, preoccupato, contatta un uomo misterioso.
Nel frattempo, Emir rassicura Tarik rivelando che la polizia ha arrestato Taner, marito di Karen, come responsabile dell’omicidio di quest’ultima. Intanto, proseguono i preparativi per il ricevimento delle nozze di Ozan e Zeynep . Inizialmente, Kemal decide di non partecipare, ma viene convinto da Hüseyin, che ha ricevuto una visita da parte del genero Ozan , a stare accanto a sua sorella in un giorno così importante.
Un grande ricevimento viene organizzato dalla famiglia di Ozan per le nozze del figlio con Zeynep. Kemal si presenta con Asu, nonostante avesse inizialmente detto che non avrebbe presenziato. Nihan è convinta che Kemal abbia portato un’altra donna solo per farla soffrire. Per dimenticare, Nihan esagera con l’alcol. Emir approfitta della situazione per tentare di avvicinarsi a Nihan, ma lei lo respinge, sottolineando che non si innamorerà mai di lui.
Kemal approfitta della presenza di Tufan per metterlo alle strette e fargli confessare di essere una spia. Kemal minaccia di rivelare tutto quello che sa su Emir. ‘unico modo per farlo tacere è confessargli chi ha ucciso Karen. Tufan sembra cedere, ma alla fine della serata, gli consegna un bigliettino con un indirizzo, invece di fornire a Kemal un nome. Nonostante lo scetticismo, Kemal decide di andare sul posto.
È possibile vedere “Endless Love” in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.
La puntata di oggi di “Endless Love” va in onda domenica 26 maggio dalle ore 14:45. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come “Beautiful” e “La Promessa”.
Per seguire “Endless Love” in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato e la domenica parte invece alle ore 14.45 circa. Il venerdì in seconda serata inizia alle 23.45. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche “Endless Love” è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
La puntata di “Endless Love” in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Dazi, tensioni geopolitiche e mercati impazziti. Mentre il mondo vacilla, una nuova generazione di imprenditori…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Non solo maschere, shampoo specifici o impacchi a casa. Da qualche tempo, anche in Italia…
I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…
Dal 1 al 3 agosto 2025, Orsomarso (CS), suggestivo borgo calabrese immerso nel Parco Nazionale…
Nonostante il calo globale del tabagismo, fumare resta una pratica molto diffusa, soprattutto in alcune…