Endless Love, il piano di vendetta di Zeynep: dal tradimento di Emir al matrimonio con Ozan

Endless Love Il Piano Di Vend

Endless Love, il piano di vendetta di Zeynep: dal tradimento di Emir al matrimonio con Ozan - Occhioche.it

Introduzione
Le prossime puntate italiane di Endless Love saranno caratterizzate da un piano spietato, architettato dalla vendicativa Zeynep Soydere ai danni di Emir Kozcuoğlu. Sedotta e abbandonata dall’imprenditore, che l’ha usata come mero strumento di vendetta contro il fratello Kemal, Zeynep non esiterà a riavvicinarsi all’ingenuo Ozan, arrivando addirittura a sposarlo per entrare a far parte della famiglia Sezin. Un evento che sconvolgerà la vita di tutti i protagonisti della dizi turca.

Il tradimento di Emir e la nascita del desiderio di vendetta di Zeynep

La notte di passione tra Emir e Zeynep
Dopo un serrato corteggiamento, Emir andrà a letto con Zeynep, dichiarandole il suo amore. Tuttavia, una volta ottenuto ciò che voleva, l’imprenditore mostrerà il suo vero volto, rivelando alla donna di averla usata soltanto per fare un torto al fratello Kemal. Umiliata e sbattuta fuori mezza nuda dalla camera d’albergo, con dei soldi ricevuti dai dipendenti di Emir, Zeynep troverà conforto in Asu Alacahan, che le consiglierà di non rivelare l’accaduto a Kemal per evitare di scatenare un putiferio.

Il desiderio di vendetta di Zeynep
Nonostante il consiglio di Asu, Zeynep inizierà a covare un pericoloso desiderio di vendetta nei confronti di Emir. Purtroppo, questo piano coinvolgerà anche Ozan, l’ingenuo ragazzo che Zeynep aveva frequentato in passato e che ancora prova dei sentimenti per lei.

Il finto tentativo di suicidio di Zeynep e il matrimonio con Ozan

Zeynep si riavvicina a Ozan
Per attirare l’attenzione di Ozan, Zeynep metterà in scena un finto tentativo di suicidio. Dopo avergli fatto credere di amarlo, lo inviterà a corrispondere i suoi sentimenti con un gesto eclatante. Accecato dall’amore, Ozan si farà manipolare da Zeynep e deciderà di sposarla, nonostante i consigli di Emir e della sorella Nihan di lasciare perdere la ragazza.

Il ricatto di Emir e la decisione di Zeynep
Emir cercherà di ricattare Zeynep con una foto del loro bacio in barca, minacciando di rivelare tutta la verità a Kemal. Zeynep chiederà del tempo a Emir, asserendo di voler essere lei a parlare al fratello della loro tresca. Tuttavia, farà presente a Ozan che non può stare con un uomo poco coraggioso e lo spronerà a riconquistarla. Due giorni dopo, Ozan la porterà con sé al municipio e la farà diventare sua moglie.

Le reazioni al matrimonio di Zeynep e Ozan

Lo shock della famiglia Sezin
Dopo aver fatto perdere le sue tracce per una notte intera, Ozan si presenterà a casa dei genitori per comunicare loro di aver sposato Zeynep, lasciando tutti a bocca aperta. La notizia farà infuriare Vildan, che strapperà il libretto nuziale dei ragazzi, esigendo il divorzio, e tenterà di cacciare Zeynep dalla villa.

La vendetta di Zeynep continua
Lo shock del matrimonio si estenderà anche alla famiglia Soydere, con Hüseyin e Fehime costretti a ripudiare la loro unica figlia per ciò che ha fatto. Zeynep, intanto, farà presente a Ozan di voler vivere con lui a casa Sezin, sotto lo stesso tetto di Emir. Almeno per ora, la vendetta andrà avanti senza alcun tipo di intoppo.