Esplosione a Laconi: due feriti in gravi condizioni - Occhioche.it
Fuga di gas e crollo a Laconi
Una fuga di gas ha causato un’esplosione seguita dal parziale crollo di un’abitazione a due piani a Laconi, nella provincia di Oristano. L’incidente ha provocato gravi danni e due persone sono state ferite nell’accaduto: un disabile è stato trasportato al Centro grandi ustioni di Sassari, mentre un altro individuo è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano.
Rescue operation
Le due vittime sono state colpite dal crollo dei muri divisori e sono state estratte dalle macerie della casa grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Sul luogo dell’accaduto sono al momento impegnate due squadre dei pompieri provenienti dai comandi di Oristano e Nuoro, mentre i carabinieri di Isili si occupano dei rilievi investigativi.
Conclusion
È in corso un’indagine per comprendere le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità legate alla gestione della situazione. Restano da chiarire i dettagli che hanno portato alla fuga di gas e all’esplosione, così da evitare che simili eventi possano ripetersi in futuro. La comunità locale e le autorità competenti stanno collaborando per garantire la sicurezza della zona e delle persone coinvolte.
C’è un taglio che sembra uscito da un film d’autore girato in Costa Azzurra, tra…
Durante l’estate, le occasioni per organizzare una cena tra amici, un aperitivo all’aperto o un…
Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…
ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…
Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…