Esplosione a Laconi: due feriti in gravi condizioni

Esplosione A Laconi Due Ferit

Esplosione a Laconi: due feriti in gravi condizioni - Occhioche.it

Fuga di gas e crollo a Laconi

Una fuga di gas ha causato un’esplosione seguita dal parziale crollo di un’abitazione a due piani a Laconi, nella provincia di Oristano. L’incidente ha provocato gravi danni e due persone sono state ferite nell’accaduto: un disabile è stato trasportato al Centro grandi ustioni di Sassari, mentre un altro individuo è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano.

Rescue operation

Le due vittime sono state colpite dal crollo dei muri divisori e sono state estratte dalle macerie della casa grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Sul luogo dell’accaduto sono al momento impegnate due squadre dei pompieri provenienti dai comandi di Oristano e Nuoro, mentre i carabinieri di Isili si occupano dei rilievi investigativi.

Conclusion

È in corso un’indagine per comprendere le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità legate alla gestione della situazione. Restano da chiarire i dettagli che hanno portato alla fuga di gas e all’esplosione, così da evitare che simili eventi possano ripetersi in futuro. La comunità locale e le autorità competenti stanno collaborando per garantire la sicurezza della zona e delle persone coinvolte.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.