Eva Longoria torna sul piccolo schermo con Tierra de mujeres

Eva Longoria Torna Sul Piccolo

Eva Longoria torna sul piccolo schermo con Tierra de mujeres - Occhioche.it

La celebre attrice Eva Longoria, volto noto della serie televisiva Desperate Housewives, fa ritorno in TV con un nuovo progetto. Si tratta di Tierra de mujeres – Intrecci di vite, una serie che debutterà il 26 giugno sulla piattaforma di streaming di Apple TV+.

Un cast stellare

Accanto a Eva Longoria, la serie vanta la presenza di nomi importanti come Carmen Maura, famosa per film come Donne sull’orlo di una crisi di nervi e Volver, e dell’esordiente Victoria Bazúa.

Un team di talento dietro le quinte

Tierra de mujeres è frutto della collaborazione tra i creatori Ramón Campos e Gema R. Neira, già dietro a successi come Alto mare, Grand Hotel e Le ragazze del centralino, insieme a Paula Fernández. La serie si basa sul romanzo La tierra de las mujeres della rinomata autrice Sandra Barneda, mentre la regia è stata affidata al premio Iris Carlos Sedes, vincitore per la sua opera su Velvet.

La trama di Tierra de mujeres

La storia ruota attorno al personaggio di Gala, una donna di New York che si trova improvvisamente coinvolta in gravi reati finanziari a causa del marito. Costretta a fuggire dal paese insieme a sua madre e a sua figlia, Gala torna nella città spagnola da cui la madre era fuggita 50 anni prima. Lì, le tre donne cercano di iniziare una nuova vita, ma si trovano a dover fronteggiare i pettegolezzi e i segreti che emergono riguardo alla loro famiglia. La serie si snoda tra intrighi familiari, pericoli inattesi e la lotta per la sopravvivenza in un ambiente ostile e spietato.

Un ritorno tra le ambientazioni più amate della TV

Tierra de mujeres promette di catturare gli spettatori con una trama avvincente, personaggi complessi e una narrazione coinvolgente. Con un cast di talento e una squadra dietro le quinte di tutto rispetto, la serie si candida a diventare un successo tra il pubblico di Apple TV+. Preparatevi a essere rapiti dalle vicende di queste donne coraggiose, pronte a tutto pur di trasformare le avversità in opportunità e le tragedie in rinascite.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.