Everywhere I Go - Coincidenze d'amore: Anticipazioni e come vedere la puntata 71 in streaming su Mediaset Infinity - Occhioche.it
La soap turca “Everywhere Go – Coincidenze d’amore” continua a tenerci compagnia con nuove puntate ricche di colpi di scena e intrighi amorosi. Giovedì 6 giugno 2024, sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity la puntata 71, che promette di regalarci momenti di pura emozione.
Nella puntata di oggi, Arda , ex compagno di liceo di Selin , farà ritorno a Istanbul e deciderà di invitare la ragazza a cena. Tuttavia, la serata non andrà come previsto, poiché Demir scoprirà il luogo dell’incontro e si presenterà, fingendo che si tratti di una coincidenza.
Tutte le puntate di “Everywhere Go – Coincidenze d’amore”, inclusa quella di oggi, sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita di Mediaset. Per accedere al servizio e guardare le puntate, è necessario creare un account fornendo i propri dati anagrafici o collegandosi tramite un profilo social.
La puntata di oggi de “Everywhere Go – Coincidenze d’amore” sarà disponibile sulla piattaforma a partire dalla mezzanotte di giovedì 6 giugno 2024, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie turca, a partire dal 1° marzo, si unisce alle altre serie inedite disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, come la seconda stagione di “My Home My Destiny”, “Interrupted – ‘amore incompiuto”, “Dreams and Realities – La forza dei sogni” e “If You Love” dal 3 giugno.
Non esiste più una vera e propria “diretta” di “Everywhere Go – Coincidenze d’amore”, in quanto la soap turca non va in onda su Canale 5, ma è disponibile esclusivamente su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile sia su personal computer e Mac in versione “browser”, sia in formato “app” scaricabile dall’app store per smartphone e tablet.
Il concetto di “replica” diventa leggermente anacronistico, poiché la puntata di “Everywhere Go – Coincidenze d’amore” in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma consente di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Tuttavia, non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…