Fedez, dalla tranquillità domestica alla vita mondana: la nuova Ferrari Roma Spider e le serate in giro per Milano

Fedez Dalla Tranquillita Dome

Fedez, dalla tranquillità domestica alla vita mondana: la nuova Ferrari Roma Spider e le serate in giro per Milano - Occhioche.it

Dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni, *Fedez si è tuffato a capofitto nella vita mondana, lasciandosi alle spalle la tranquillità delle mura domestiche che tanto amava durante la sua vita coniugale. Tra le prime cose che il rapper ha fatto dopo essersi trasferito dal superattico di CityLife, è stato acquistare una Ferrari Roma Spider, una supercar che lo accompagna nelle sue serate in giro per i locali milanesi. In questo articolo, vi raccontiamo le ultime novità sulla vita di Fedez, tra serate esclusive, nuovi acquisti e progetti professionali.

La nuova vita di Fedez tra locali esclusivi e la Ferrari Roma Spider

Fedez non si nasconde più e si gode la sua ritrovata libertà. Dopo aver lasciato la casa in cui viveva con la moglie e i figli, il rapper ha acquistato una Ferrari Roma Spider, una supercar dal valore di 240mila euro, con la quale si fa vedere in giro per Milano. Tra i locali più esclusivi della città, Fedez ha fatto tappa a Casa Cipriani, un members club a cinque stelle in via Palestro, dove l’ingresso è consentito solo ai soci e dove è assolutamente vietato scattare foto. Accompagnato da alcuni amici e due misteriose ragazze bionde, il cantante si è poi spostato all’Armani Privè, dove una delle due ragazze è salita a bordo della sua fiammante Ferrari Roma Spider.

La serata finisce nella nuova casa di Fedez, a pochi passi dal Castello Sforzesco

La serata di Fedez e della sua crew non finisce qui. Dopo aver fatto tappa in alcuni dei locali più esclusivi di Milano, il gruppo si è ritrovato davanti alla nuova casa del rapper, una dimora di 400 metri quadrati ubicata a pochi metri dal Castello Sforzesco. Prima di salire nel suo appartamento, Fedez si è accorto della presenza dei paparazzi e li ha salutati con un sorriso, dimostrando di non avere problemi a mostrarsi in pubblico dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni.

Fedez si racconta: il rapporto con i soldi e la politica, e il futuro di Muschio Selvaggio

Nel corso di un’intervista a “Gurulandia”, il podcast di Marco Cappelli e Roberto Vertucci, Fedez ha parlato del suo rapporto con i soldi e della possibilità di entrare in politica. Il rapper ha escluso un suo ingresso nel mondo politico, almeno per il momento, e ha spiegato che il suo obiettivo è quello di fare soldi divertendosi, perché il vero lusso non è diventare ricchi, ma essere ricchi e felici. Fedez ha anche affrontato l’argomento “Muschio Selvaggio”, il podcast che ha creato insieme a Luis Sal e che ora è oggetto di una disputa legale. Secondo il rapper, il futuro di Muschio Selvaggio non è in mano a Luis, ma a una persona terza che gestisce le cose. Inoltre, Fedez ha rivelato che entrambi hanno offerto tanti soldi all’altro per risolvere la questione, ma nessuno dei due vuole vendere.

Fedez è dunque pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo disco e un podcast, dopo aver vissuto un periodo di grande cambiamento nella sua vita privata. Il rapper sembra aver ritrovato la sua dimensione e si gode la sua ritrovata libertà, tra serate esclusive, nuovi acquisti e progetti professionali.