Categories: TV e Serie

Fedez di nuovo in ospedale: preoccupazioni per la salute del rapper dopo un nuovo ricovero

Contesto: Il rapper italiano Fedez sarebbe stato ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano, secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social su Instagram. Questo ricovero ha destato preoccupazioni per la salute del rapper, che lo scorso anno era stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore neuroendocrino al pancreas.

Il nuovo ricovero di Fedez all’ospedale San Raffaele di Milano

Secondo un’indiscrezione lanciata su Instagram da Alessandro Rosica, Fedez sarebbe stato ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano. Rosica ha affermato che persone che lavorano nell’ospedale lo avevano avvisato già il giorno prima. Il rapper aveva subito un intervento chirurgico nello stesso ospedale nel marzo 2022 per la rimozione di un tumore neuroendocrino al pancreas.

Rosica ha espresso preoccupazione per la salute di Fedez, sottolineando che il rapper sta male e che non sarà facile per lui uscirne. Ha inoltre rivelato che Fedez è circondato dalla sua assistente Eleonora e dalla sua famiglia. Rosica ha concluso il suo post augurando a Fedez un pronto ritorno in salute, affermando che “non lo vedremo sui social per un po’ perché sta male”.

Precedenti problemi di salute e annullamento di un’apparizione televisiva

Fedez era stato costretto a recarsi al pronto soccorso meno di un mese fa, ma era poi tornato a casa. In quell’occasione, il sito “Dillinger News” aveva lanciato un’indiscrezione inquietante, parlando di “problemi molto gravi allo stomaco”. La situazione sarebbe stata più grave di quanto immaginato inizialmente, tanto da costringere Fedez ad annullare la sua partecipazione alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio.

Fedez si era affrettato a tranquillizzare i suoi fan su Instagram, affermando di aver avuto “qualche problema nel weekend, ma nulla di grave” e di non sapere perché si stesse dicendo che era in fin di vita.

La fine della relazione con Garance Authié e il nuovo problema di salute

Dopo il precedente episodio, Fedez era tornato alla sua vita normale, riempiendo le pagine dei magazine di gossip per via del suo flirt con la modella francese Garance Authié. Tuttavia, secondo “Dillinger News”, la relazione sarebbe già finita. Adesso, Fedez torna tristemente alla ribalta per un nuovo problema di salute, in riferimento al quale al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali.

Il rapper era stato ricoverato al Fatebenefratelli-Sacco di Milano nel settembre 2023 a causa di un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Questa nuova notizia ha quindi destato preoccupazione per la salute di Fedez e i suoi fan sperano che si riprenda presto.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

16 ore ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago

Al Senato si è discusso di una giustizia più vicina alle vittime: diritti e riconoscimento al centro del convegno

Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…

1 settimana ago

Emergenza Estate! I consigli dell’esperto Cristiano Russo per arrivare alle vacanze con capelli sani e luminosi

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…

1 settimana ago

“Emergenza e Rianimazione 2025”: successo straordinario per il congresso nazionale sull’area critica

Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…

1 settimana ago

Migliore Studio Piercing a Roma: scopriamo il Tribal Tattoo Studio

Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…

2 settimane ago