Fedez orchestra uno scherzo telefonico a Matteo Salvini durante una diretta Twitch: la reazione del vicepremier

Fedez Orchestra Uno Scherzo Te

Fedez orchestra uno scherzo telefonico a Matteo Salvini durante una diretta Twitch: la reazione del vicepremier - Occhioche.it

Il rapper e imprenditore italiano, Fedez, ha recentemente attirato l’attenzione dei media per uno scherzo telefonico ai danni del vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini. ‘episodio è avvenuto durante una diretta su Twitch con il content creator Il Rosso. Ecco come si sono svolti i fatti.

Lo scherzo telefonico di Fedez a Matteo Salvini

Durante la diretta su Twitch, Fedez ha proposto al gruppo di chiamare Matteo Salvini, convinto che il vicepremier non avrebbe mai risposto. Tuttavia, il rapper aveva un piano ben preciso nel caso in cui Salvini avesse risposto: “Se risponde metto giù, poi lo richiamo e dico scusa mi è partita la chiamata“.

‘ex marito di Chiara Ferragni ha quindi composto il numero del leader della Lega, mentre la sua assistente personale, Eleonora Sesana, cercava di dissuaderlo. “Quanto sei stron*o,” ha detto la collaboratrice, esprimendo il suo disappunto per l’idea dello scherzo.

Al “pronto” di Matteo Salvini, Fedez ha immediatamente riattaccato, scoppiando in una fragorosa risata. “Pensavo parlasse, che gli dicesse almeno ciao,” ha commentato uno del gruppo, mostrando una certa sorpresa per la reazione del rapper.

La seconda telefonata e la reazione di Salvini

Dopo aver riattaccato, Fedez ha deciso di richiamare il leghista, fingendo di aver sbagliato numero poco prima. Il rapper ha quindi chiesto a Salvini un commento sulle recenti elezioni europee, mostrando una certa confidenza con il ministro delle Infrastrutture con cui in passato ha avuto svariati scontri a distanza.

Matteo, scusa. Mi è partita la chiamata, perdonami – ha detto Fedez – Come stai? Tutto bene? Bene, bene, bene. Sei contento? Dai, un abbraccio. Sentiamoci ‘sti giorni“. Non è chiaro come abbia reagito Salvini alla telefonata, ma è probabile che il vicepremier non abbia apprezzato lo scherzo del rapper.

Lo scherzo di Fedez a Matteo Salvini ha certamente destato scalpore, ma non è la prima volta che il rapper si trova al centro di polemiche e controversie. Fedez è infatti noto per le sue posizioni politiche e sociali, spesso espresse attraverso i suoi brani musicali e le sue apparizioni pubbliche.

Il fatto che lo scherzo sia avvenuto durante una diretta su Twitch, inoltre, ha amplificato la portata dell’episodio, attirando l’attenzione di molti utenti della piattaforma e dei media. Nonostante le critiche, Fedez non sembra pentito del suo gesto, anzi, ha ribadito la sua intenzione di continuare a esprimere le sue opinioni in modo schietto e diretto.

In ogni caso, lo scherzo telefonico di Fedez a Matteo Salvini rimarrà sicuramente uno degli episodi più discussi e controversi della carriera del rapper, alimentando il dibattito sull’opportunità o meno di utilizzare questo tipo di stratagemmi per esprimere le proprie opinioni politiche e sociali.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.