Francesco Benigno nella tempesta mediatica: Espulsione da ‘L’Isola dei Famosi’ e polemiche con Vladimir Luxuria

Francesco Benigno Nella Tempes

Francesco Benigno nella tempesta mediatica: Espulsione da 'L'Isola dei Famosi' e polemiche con Vladimir Luxuria - Occhioche.it

Titolo:
Francesco Benigno espulso da ”Isola dei Famosi’: La lite con Artur Dainese e le proteste contro la produzione

La lite con Artur Dainese e l’espulsione
Francesco Benigno, noto per le sue interpretazioni in Mery per sempre e Ragazzi fuori, è stato espulso da ”Isola dei Famosi’ a causa di un comportamento ritenuto inappropriato durante una lite con il concorrente Artur Dainese. La decisione della produzione non è stata accettata da Benigno, che ha protestato contro di essa, accusandola anche di non avergli concesso il diritto di replica dopo la messa in onda del video incriminato.

La tensione è ulteriormente aumentata quando Vladimir Luxuria, conduttrice del reality, ha consigliato a Benigno di andare a fondo delle ragioni della sua aggressività, affermando che ciò avrebbe giovato sia a lui che alla sua carriera. ‘attore palermitano non ha gradito il suggerimento e ha iniziato a chiamare Luxuria con il suo nome di battesimo, Vladimiro, rivolgendole anche degli insulti transfobici e affermando che la conduttrice non avrebbe il diritto di fargli la morale a causa del suo vissuto.

Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria: Insulti transfobici, minacce e manipolazione di una foto sui social

Gli insulti transfobici e le minacce sui social
La polemica tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria si è presto spostata sui social network, dove l’attore palermitano ha continuato a rivolgere all’ex parlamentare insulti transfobici e minacce. In un’occasione, Benigno ha affermato che se Luxuria fosse entrata nel bagno in cui si trovava sua nipote, le avrebbe staccato il pisello.

La situazione è degenerata ulteriormente quando Benigno ha pubblicato su Facebook una foto di Luxuria in costume da bagno, tratta da un servizio del settimanale Chi, ma chiaramente modificata per denigrarla. ‘attore ha accompagnato la foto con un commento sarcastico, affermando che Luxuria fosse intenzionata a recarsi sull’isola per salvare gli ascolti del reality. Di fronte alle reazioni dei fan, che gli hanno fatto notare la manipolazione, Benigno ha risposto in modo aggressivo, affermando che la foto fosse realissima e che gli era stata inviata da un amico gay arrabbiato per le parole di Luxuria su di lui.

La manipolazione di una foto di Luxuria e le reazioni dei fan
Vladimir Luxuria, profondamente ferita e indignata per gli attacchi di Benigno, ha rilanciato sul suo profilo Instagram uno dei commenti più duri dell’attore, affermando di essere presente da 35 anni nel mondo dello spettacolo e di non avere intenzione di piegarsi o di tacere di fronte a simili comportamenti. ‘Non me ne starò zitta’, ha avvisato l’attore palermitano, lasciando intendere che la vicenda potrebbe avere ulteriori sviluppi.