Fuga disperata e colpi di scena in Endless Love: Nihan e Kemal alla ricerca di un futuro migliore

Fuga Disperata E Colpi Di Scen

Fuga disperata e colpi di scena in Endless Love: Nihan e Kemal alla ricerca di un futuro migliore - Occhioche.it

La trama di Endless Love, la popolare serie televisiva turca, si sta per arricchire di nuovi colpi di scena e di una fuga disperata. Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, cercherà di allontanarsi il più possibile da Istanbul insieme alla sua amata Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagul, ma le cose non andranno come previsto.

La disperata decisione di Nihan e l’aiuto di Kemal

La storia si svilupperà nel momento in cui Nihan, disperata e senza vie di uscita, deciderà di buttarsi giù da un altissimo balcone di un albergo per sfuggire alle grinfie del marito Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancioglu, che vorrà costringerla ad andare a letto con lui. Sarà proprio Kemal, che si troverà ad assistere alla scena dal parcheggio dell’edificio, il primo a prestare soccorso alla donna, chiamando un’ambulanza.

Nonostante si senta in colpa per quanto accaduto alla consorte, Emir continuerà ad esercitare il suo “dominio” su Nihan, facendo piazzare tantissimi suoi uomini all’esterno della camera della ragazza. Questa situazione costringerà Kemal a ricorrere all’aiuto di Önder Sezin, interpretato da Kürşat Alnıaçık, e della fidata Leyla Acemzade, interpretata da Zerrin Tekindor, per vedere la sua amata in gran segreto.

La situazione diventerà sempre più insostenibile per Kemal, che alla fine deciderà di agire di istinto, innescando tra le altre cose un evento che potrebbe dimostrarsi letale per Emir.

La fuga di Nihan e Kemal e la scoperta di Zeynep

Kemal, con l’aiuto di Zehir, interpretato da Uğur Aslan, organizzerà nei minimi dettagli la sua fuga all’estero con Nihan. Dopo aver salutato in modo criptico i fratelli Tarik, interpretato da Ruzgar Aksoy, e Zeynep, interpretata da Hazal Filiz Küçükköse, darà appuntamento a Emir in una miniera dell’azienda.

‘atmosfera tra i due uomini, perennemente in rotta di collisione per ottenere Nihan, si farà incandescente in pochi minuti. Al termine di una colluttazione, Emir tenterà di sparare a Kemal e causerà un crollo nella miniera. Dato che resterà incastrato sotto le macerie, senza particolari traumi per via di un casco che gli avrà dato il suo “nemico”, Emir verrà quindi messo in salvo proprio da Kemal.

Un salvataggio che però non placherà la sete di vendetta di Emir, visto che considererà ancora più pericoloso Kemal poiché l’ha portato via dal crollo, dimostrandogli che non ha paura di lui.

Grazie a Leyla, Kemal riuscirà a prelevare Nihan dall’ospedale nel giorno previsto per le dimissioni e la convincerà a fuggire con lui su un aeroplano, per evitare che Emir e i suoi uomini possano bloccare la loro fuga. due protagonisti della dizi turca inizieranno così il loro viaggio verso un futuro migliore appena Nihan avrà avuto una precisa rassicurazione da Kemal.

Quest’ultimo dirà infatti alla sua amata che anche il fratello Ozan, interpretato da Barış Alpaykut, è in salvo in quanto ha accettato di prendersi la colpa per l’omicidio di Linda evitando altre minacce da parte di Emir, ma anche perché si trova in un luogo sicuro – insieme alla moglie Zeynep e Zehir – in attesa del loro arrivo all’estero, momento in cui potrà costituirsi senza metterli in pericolo.

Tuttavia, una scoperta clamorosa di Zeynep farà saltare tutto quanto, ma di questo parleremo nel nostro prossimo articolo.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.