Furto di profumo da parte del parlamentare Piero Fassino al duty free di Fiumicino: indagini in corso da parte della Procura di Civitavecchia

Furto Di Profumo Da Parte Del

Furto di profumo da parte del parlamentare Piero Fassino al duty free di Fiumicino: indagini in corso da parte della Procura di Civitavecchia - Occhioche.it

Introduzione:
Il caso del furto di una confezione di profumo da parte del parlamentare Piero Fassino al duty free di Fiumicino è ora all’attenzione dei magistrati della Procura di Civitavecchia. ‘informativa della Polaria, completa di un video che documenta l’episodio, è stata inviata alla Procura per ulteriori accertamenti. Secondo alcuni dipendenti del negozio, Fassino avrebbe già tentato un furto nelle scorse settimane.

Prima sezione:

‘episodio del furto al duty free di Fiumicino

Il parlamentare Piero Fassino coinvolto in una vicenda di furto di profumo

Lo scorso 15 aprile, il parlamentare Piero Fassino è stato protagonista di un episodio di furto al duty free di Fiumicino. Secondo quanto riportato nell’informativa della Polaria, Fassino avrebbe rubato una confezione di profumo, un gesto che gli è costato una denuncia. ‘episodio è stato documentato da una telecamera di sicurezza presente nell’esercizio commerciale, il cui video è stato allegato all’incartamento inviato alla Procura di Civitavecchia.

Seconda sezione:

Le testimonianze dei dipendenti del negozio

Fassino accusato di un precedente tentativo di furto

Nei giorni scorsi, alcuni dipendenti del negozio hanno riferito di un precedente tentativo di furto da parte di Fassino. Secondo il loro racconto, il parlamentare avrebbe già tentato di rubare della merce nelle scorse settimane. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali di queste accuse, né tantomeno sono stati forniti dettagli sul presunto precedente episodio.

Terza sezione:

Il ruolo della Procura di Civitavecchia

Le indagini in corso e le decisioni da prendere

Ora che l’informativa della Polaria è stata inviata alla Procura di Civitavecchia, spetta ai pm decidere come procedere. In particolare, i magistrati dovranno valutare se affidare delega alla polizia giudiziaria per svolgere ulteriori approfondimenti sull’episodio del furto di profumo e, eventualmente, sul presunto precedente tentativo di furto da parte di Fassino. Al momento, non sono state rese note le decisioni della Procura in merito alle indagini.