Categories: Gossip

GF: Perla svela un attacco insensibile a Beatrice, minimizzando il suo dolore

La tensione cresce nella Casa del Grande Fratello

La Casa del Grande Fratello è in fermento in vista della puntata di stasera, e Greta Rossetti è particolarmente preoccupata per il confronto che sicuramente avrà con Beatrice Luzzi. Dopo una settimana di scambi di frecciatine, la ragazza cerca disperatamente sostegno e lo trova in Perla Vatiero, che ha espresso pensieri poco carini nei confronti dell’attrice.

Le affermazioni dell’ex di Mirko Brunetti sul lutto che ha colpito Beatrice hanno suscitato molte critiche. Perla Vatiero, nonostante fosse totalmente fuori luogo in questa discussione, ha deciso di utilizzare la morte del padre di Beatrice per giudicare quale lutto fosse più importante e difficile da affrontare, confrontandolo con il suo e quello di Letizia Petris.

“Il padre che è morto… amo’ scusami se lo dico c’è anche una bella differenza tra una ragazza di 20 anni che perde il padre ed una che ne tiene 49/50, è sempre un padre, ma un padre che ti sei vissuto che magari ha 85 /86… è come se mi dicessi, mi viene il freddo addosso se dovessi perdere mio padre domani mattina. Lei ha toccato questo dolore.”

Questa affermazione ha suscitato indignazione sul web, e molti hanno criticato Perla per la sua mancanza di tatto. L’errore più frequente è quello di attaccare Beatrice su questioni personali anziché sul gioco, passando sempre dalla ragione al torto. In tutto questo, Greta, che è diventata la fan numero uno di Beatrice, è d’accordo con Perla.

Lo scontro tra Perla, Greta e Beatrice

Durante la puntata del 23 gennaio, c’è stato uno scontro acceso tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. La discussione si è incentrata sulle stoviglie e sui piatti da lavare, un argomento di basso livello, come ha sottolineato l’attrice. Non sono mancate le urla, e Perla ha cercato di sovrastare Beatrice parlando velocemente e con un discorso già preparato. Questa sera sarà il momento della resa dei conti.

Nella scorsa settimana, Beatrice non si è trattenuta e ha detto apertamente ciò che pensa sia di Perla che di Greta, definendole “due professioniste”. Entrambe, infatti, non sono ingenui, avendo già partecipato a un reality show, sanno bene come funziona il rapporto con le telecamere. Secondo Beatrice, sono due personaggi costruiti e persino l’amicizia che è nata di recente tra loro è “frutto di un accordo”.

Questa sera le tre concorrenti torneranno a scontrarsi, e Beatrice, senza alcuna paura, ha proposto di andare direttamente al televoto con Perla. Tuttavia, è improbabile che gli autori accettino questa proposta. La tensione nella Casa del Grande Fratello è alle stelle, e la puntata di stasera promette scintille.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

3 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago