Giorgia Cardinaletti Conferma la sua Relazione con Cesare Cremonini in Modo Inatteso - Occhioche.it
Giorgia Cardinaletti, volto noto del Tg1, ha finalmente gettato luce sulla sua relazione con il famoso cantante Cesare Cremonini. La rivelazione è avvenuta durante la sua partecipazione al programma “I vinili di…” condotto da Riccardo Rossi. L’argomento iniziale dell’intervista era incentrato sulle passioni musicali della giornalista, ma tra una conversazione e l’altra, ha fatto la sua prima dichiarazione ufficiale riguardo al legame con il cantante bolognese, un’accademia che ha colto tutti di sorpresa.
Durante la chiacchierata riguardante il celebre album dei Queen “A Night at the Opera” e la canzone “Love of my life”, Giorgia ha raccontato di un viaggio a Londra insieme a Cesare per visitare una mostra dedicata a Freddie Mercury presso Sotheby’s prima di un’asta. La domanda di Rossi sul motivo del viaggio ha svelato il nome del misterioso compagno della giornalista. Inizialmente imbarazzata, Giorgia ha rivelato che si trattava proprio di Cesare Cremonini, provocando qualche battuta scherzosa da parte del conduttore. La notizia della loro relazione era emersa nell’aprile del 2023, con i primi scatti pubblicati in estate su una rivista di gossip durante una vacanza alle Eolie.
Nonostante siano trascorsi mesi dall’emersione delle prime voci riguardo alla loro relazione, sia Cesare che Giorgia hanno mantenuto un profilo basso, evitando conferme ufficiali o mostrarsi insieme sui social media. L’annuncio ufficiale è quindi arrivato inaspettatamente durante una trasmissione notturna, rivelando una storia d’amore solida e intima. Le recenti indiscrezioni pubblicate da un settimanale hanno sottolineato l’intenzione seria di Cremonini nei confronti di Cardinaletti, presentandola come “di casa” a Bologna di fronte agli amici più stretti. Si dice che la scintilla tra i due sia scoccata durante un’intervista che la giornalista fece al cantante per promuovere il brano “Stella di Mare”, cementando così il legame tra di loro.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…