Categories: TV e Serie

Gwyneth Paltrow vende la lussuosa villa a Los Angeles: un’occhiata alla proprietà da sogno

La villa di Gwyneth Paltrow a Los Angeles: storia e caratteristiche

‘attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow ha messo in vendita la sua villa di Los Angeles, una proprietà mozzafiato di 8.000 metri quadrati immersa nel verde. La villa, acquistata inizialmente con l’ex marito Chris Martin, frontman dei Coldplay, è stata la dimora della coppia dal 2003 al 2014 e successivamente è diventata la casa della Paltrow e del suo attuale marito, Brad Falchuk. Con i figli ormai cresciuti e pronti a lasciare il nido, la star di Hollywood ha deciso di mettere in vendita la proprietà.

La villa, situata nel quartiere Brentwood di Los Angeles, risale al 1950 ed è stata ristrutturata nel 2009. La proprietà si estende su due terzi di un acro nel Mandeville Canyon ed è stata acquistata dalla coppia Paltrow-Martin nel 2012 per 9,95 milioni di dollari. Oggi, il prezzo di vendita è di 29,99 milioni di dollari, quasi 28 milioni di euro.

La villa è caratterizzata da uno stile classico californiano, con mattoni grigi all’esterno e un ampio cortile in erba. All’ingresso, un corridoio spazioso con pavimento piastrellato in bianco e nero e porte francesi conduce al soggiorno. Quest’ultimo è molto ampio, con un camino a legna, un bar, numerosi posti a sedere e pareti in pannelli bianchi. La cucina, grande quanto un salone, presenta soffitti alti, finestre dal pavimento al soffitto e pavimenti in piastrelle nere.

La villa di Gwyneth Paltrow: una dimora da sogno con ogni comfort

La proprietà comprende un totale di otto camere da letto e 11 bagni, tra cui un appartamento con una camera da letto sopra il garage della casa. All’esterno, un cortile e una piscina si affiancano a una guest house dotata di cantina a temperatura controllata, palestra, sala giochi, ufficio e cinema. ‘intera proprietà è dotata di un’alta tecnologia e dispone di un sistema di filtraggio di sedimenti e blocchi di carbonio e alcalino per i suoi sistemi di acqua potabile.

‘agente immobiliare Lea Porter, incaricata della vendita, ha dichiarato che la Paltrow ha deciso di vendere la casa per ridimensionarsi, dal momento che i suoi figli sono ormai cresciuti. La villa, quindi, rappresenta non solo un’opportunità di investimento, ma anche un’occasione per vivere nel lusso e nel comfort più assoluti in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago