If You Love episodio 7: trama e dove vederlo in streaming su Mediaset Infinity

If You Love Episodio 7 Trama

If You Love episodio 7: trama e dove vederlo in streaming su Mediaset Infinity - Occhioche.it

Martedì 11 giugno 2024 sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity la settima puntata di If You Love, la soap turca il cui titolo originale è Ya Çok Seversen. La programmazione di questa serie televisiva, o dizi, è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva sulla piattaforma streaming gratuita di Mediaset. Il cast di If You Love è composto da attori di rilievo come Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan, Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebüzziya e Nazmi Kırık. In questo articolo verranno fornite le anticipazioni della puntata 7 di If You Love e le informazioni su come vederla in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni puntata 7

Nella puntata di If You Love in onda martedì 11 giugno 2024, Ates Arcali continua a portare avanti i cambiamenti nella casa di moda per cui lavora e assume Bige per sostituire la zia Füsun . Tuttavia, deve affrontare la questione del licenziamento di Leyla , che su pressione di Yakup cerca di chiedere ad Ates di riassumerla. Durante la conversazione, Leyla si innervosisce e scappa via.

In seguito, Ates scopre che Füsun aveva corrotto tutto il personale e che Berit era stata nascosta dai fratelli su accordo con la zia. Per questo motivo, decide di raggiungere Leyla e riassumerla immediatamente. Lei vorrebbe rifiutare l’offerta, ma Yakup la costringe ad accettare per portare avanti il suo piano. Umut , venuto a conoscenza della corruzione del personale da parte della zia, decide di allontanarla dalla tenuta.

Come vedere If You Love su Mediaset Infinity in streaming

La puntata 7 di If You Love e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita di Mediaset. Per accedere ai contenuti è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere inseriti anche attraverso un profilo social.

La programmazione sulla piattaforma streaming

La puntata di If You Love in onda martedì 11 giugno 2024 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity a partire dalla mezzanotte, proseguendo l’appuntamento settimanale con la soap turca attualmente previsto dal lunedì al venerdì. A partire dal 3 giugno, If You Love si unisce alle altre serie inedite disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity, come la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – ’amore incompiuto, Dreams and Realities – La forza dei sogni ed Everywhere Go – Coincidenze d’amore.

Niente diretta ma solo streaming

Non è prevista una diretta di If You Love, in quanto la soap turca non viene trasmessa su Canale 5 ma è disponibile esclusivamente su Mediaset Infinity. La piattaforma può essere utilizzata su personal computer e Mac in versione browser e in formato app scaricabile dagli app store per smartphone e tablet.

Niente repliche ma solo on demand

Anche il concetto di replica diventa anacronistico per If You Love, in quanto la puntata della soap turca in replica è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una replica. Tuttavia, non si tratta di una replica vera e propria, ma di una modalità di fruizione dei contenuti simile a quella di una replica.