Categories: Gossip

Il Cantante Mascherato escluso dalla Rai? Milly svela la verità

Milly Carlucci soddisfatta di Ballando con le Stelle

La conduttrice Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Bubino Blog, esprimendo la sua soddisfazione per l’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle. Ha elogiato il cast e la giuria, affermando che hanno superato le sue aspettative. Nonostante le inevitabili tensioni e incomprensioni che possono sorgere dopo tanti anni di collaborazione, Milly ha sottolineato che sono una squadra e ha definito la giuria come la migliore di tutte.

Milly ha anche parlato del suo apprezzamento per Teo Mammucari e non ha escluso la possibilità di coinvolgerlo nuovamente nel futuro: “È stato il meraviglioso coniglio della prima edizione del cantante mascherato e un grande concorrente di Ballando. Magari non c’è due senza tre…”.

Il futuro de Il Cantante Mascherato

Riguardo alla chiusura de Il Cantante Mascherato, Milly ha dichiarato di avere in mente un nuovo programma, ma ha preferito non svelare i dettagli. Ha affermato che Il Cantante Mascherato è un programma che ama e che ha avuto successo, con molti tentativi di imitazione e alcuni “curiosi nemici”. Tuttavia, Milly ha aggiunto che le piace sperimentare e, se la Rai le chiedesse di trovare nuove strade, cercherebbe la migliore per intrattenere il pubblico.

Considerazioni finali su Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha espresso la sua soddisfazione per il cast di quest’anno, che ritiene molto variegato, con volti noti e adulti insieme a giovani come Sara Croce e Lorenzo Tano. Ha respinto l’idea di fare spin-off con il ritorno di ex concorrenti, sostenendo che ogni personaggio ha una storia e un percorso che inizia e finisce in un’unica edizione.

La conduttrice ha anche commentato sulle polemiche che hanno circondato il programma quest’anno, affermando che divertono il pubblico e che non crede che i telespettatori si possano annoiare. Ha concluso dicendo che ogni edizione di Ballando con le Stelle è nuova e unica, e che sta già pensando alla prossima edizione, che vedrà solo il cambio dei concorrenti, poiché è molto soddisfatta del programma e del suo successo.

Redazione

Recent Posts

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

3 ore ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

6 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago