Il Clandestino – La ragazza scomparsa: Indagini e intrecci amorosi nella quarta puntata

Il Clandestino La Ragazza Sc

Il Clandestino - La ragazza scomparsa: Indagini e intrecci amorosi nella quarta puntata - Occhioche.it

Introduzione:
Ritorna la serie “Il Clandestino” con Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, pronto a risolvere un nuovo caso insieme all’amico Palitha nella città di Milano. Nella quarta puntata, intitolata “La ragazza scomparsa”, Luca si troverà ad affrontare una serie di sfide sia sul fronte professionale che su quello personale.

Prima parte: La ricerca di Irina

Sottotitolo: Un’indagine delicata
La vita di Luca Travaglia e Palitha viene sconvolta dalla richiesta di aiuto di Adamo, il compagno di Irina, una studentessa universitaria polacca misteriosamente scomparsa. due investigatori iniziano le indagini interrogando i coinquilini di Irina, senza però ottenere risposte concrete. ‘unico indizio a disposizione è un’ecografia trovata in un libro appartenente alla ragazza.

Sottotitolo: Segreti e bugie
Luca e Palitha si trovano ad affrontare una serie di domande: Irina è incinta? È sparita per abortire? Perché non ha detto nulla ad Adamo? Forse il figlio non è suo? Durante le indagini, Luca interroga un professore di diritto canonico con cui Irina aveva collaborato in passato, ma l’uomo sembra nascondere un segreto e non vuole aprirsi con l’ex poliziotto.

Seconda parte: ‘ombra del passato

Sottotitolo: La relazione tra Luca e Carolina
La relazione tra Luca e Carolina procede a gonfie vele, nonostante la presenza ingombrante del fantasma di Khadija, che sembra aleggiare sulla coppia. Luca è ancora tormentato dal senso di colpa per la morte di Khadija, e Carolina ne sente il peso. Durante una cena organizzata da Palitha e sua moglie, l’ombra di Khadija si fa ancora più presente, mettendo a dura prova la relazione tra i due.

Sottotitolo: Il marito di Carolina scopre la verità
La situazione tra Luca e Carolina si complica ulteriormente quando il marito di lei scopre la loro relazione, mettendo in serio pericolo il legame tra i due. Nel frattempo, nuovi dettagli emergono sul rapporto tra Luca e l’ex amico Claudio, ora vicequestore a Milano, e si avvicina la verità sull’attentato all’ambasciata libica in cui Khadija ha perso la vita.

Terza parte: Nuove rivelazioni

Sottotitolo: Il fratello di Khadija
Un nuovo personaggio entra in scena: il fratello di Khadija, sospettato di terrorismo e seguito dai servizi segreti. Luca scopre che Khadija si era recata da suo fratello appena arrivato in Italia, dopo la proposta di matrimonio di Luca. Claudio non ha mai parlato di questo particolare all’amico, e nuovi interrogativi emergono sul suo coinvolgimento nella vicenda.

Sottotitolo: La verità sull’attentato
Mentre le indagini su Irina e sul giro di manovali abusivi nei cantieri continuano, Luca si avvicina sempre di più alla verità sull’attentato all’ambasciata libica e sul ruolo di Khadija in quella tragica giornata. La tensione sale e Luca dovrà affrontare sia le conseguenze delle sue scelte passate che i pericoli del presente, in un vortice di emozioni e colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.