Categories: TV e Serie

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni della puntata del 22 aprile 2024: Matteo ritrova la libertà, Elvira in bilico tra amore e insicurezze, Marcello rassegna le dimissioni

Introduzione:
Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore 8, in onda su Rai 1 alle 16:00, Matteo potrà finalmente lasciarsi alle spalle le sbarre della prigione e riabbracciare Maria, mentre Elvira dovrà affrontare le proprie insicurezze e prendere una decisione sul suo futuro sentimentale. Marcello, intanto, prenderà una decisione che potrebbe cambiare il destino del Paradiso.

Matteo ritrova la libertà e riabbraccia Maria

Il giovane rinnova la proposta di partire per Parigi

Matteo può finalmente dire addio alla prigione, poiché le accuse a suo carico vengono ritirate. Il giovane può respirare l’aria di libertà e riabbracciare Maria, con la quale ha iniziato una relazione dopo tante sofferenze. Portelli rinnova la sua proposta di partire insieme alla volta di Parigi, dove la stilista ha ricevuto un’offerta dallo stilista Defois. Mentre Vito, il suo ex fidanzato, era titubante al pensiero di un trasferimento, Matteo l’ha sempre sostenuta in tutto e per tutto.

Elvira tra amore e insicurezze

La Venere riceve un anello di fidanzamento e ha una reazione inaspettata

Elvira è una ragazza fondamentalmente insicura, che si è trovata in una situazione complessa tra Amato e De Santis. Fa pace con Salvatore, ma Tullio è ancora il suo fidanzato e decide di fare il grande passo, regalandole un anello di fidanzamento. La Venere, tuttavia, ha una reazione inaspettata. La loro non è una relazione del tutto serena e da mesi le persone che vogliono bene alla Gallo stanno cercando di farla riflettere sulle reali intenzioni del giovane.

Marcello rassegna le dimissioni da amministratore del patrimonio di Adelaide

La scelta potrebbe cambiare il futuro di Barbieri e del Paradiso

Marcello decide di rassegnare le dimissioni da amministratore del patrimonio di Adelaide, un compito che lo ha sempre tenuto vicino alla Contessa. Questa scelta potrebbe cambiare il futuro di Barbieri e del Paradiso. Intanto, proprio quando Tancredi è pronto a farsi avanti con Matilde, il Di Sant’Erasmo riceve una brutta sorpresa. Vittorio, infatti, sta facendo di tutto per riconquistare la Frigerio.

Nelle scorse settimane, Matilde ha già avuto bisogno di rassicurazioni. Va nello studio di Conti e gli chiede di portarlo a teatro, a vedere uno spettacolo andato a ruba su Chioggia. Roberto gli dice che l’insegna è pronta e ha preso accordi con Alfredo per gli abiti fallati, che ha deciso di regalare alla casa-famiglia. Matilde gli chiede perché non alla Parrocchia, ma per la Frigerio non è stato facile vedere Marta e Vittorio così vicini. Quest’ultimo, infatti, abbandona tutto per uscire con lei.

La puntata de Il Paradiso delle Signore di domani sarà disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social. La replica della puntata sarà caricata sempre su RaiPlay, permettendo di recuperare il programma on demand, alla stregua di una “replica”.

Francesca Monti

Recent Posts

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

2 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

6 giorni ago