Il Paradiso delle Signore 8, puntata del 30 aprile 2024: Vendette, Rivelazioni e Nuovi Incarichi - Occhioche.it
Nella puntata di domani de “Il Paradiso delle Signore 8”, in onda su Rai 1 alle 16:00, assisteremo a un punto di svolta nella questione della vendetta del Di Sant’Erasmo, a cambiamenti nell’amministrazione degli averi della Contessa e a rivelazioni sul conto di Umberto. La puntata sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand.
Tancredi, uomo meticoloso e determinato, è pronto a mettere in atto il suo piano di vendetta contro Vittorio Conti, colpevole, a suo avviso, di avergli portato via Matilde. Tuttavia, Tancredi stesso è stato la causa della rottura del suo matrimonio, a seguito dell’incendio al Mobilificio Frigerio.
Flora Ravasi si trova invischiata in una situazione delicata, conducendo un doppio gioco piuttosto pericoloso. La donna sente il bisogno di prendere le distanze da Umberto, sia per valutare con maggiore distacco le scoperte su di lui, sia perché la loro relazione è ferma da mesi.
Dopo le dimissioni di Marcello, la Contessa sta per nominare Umberto come nuovo amministratore del suo patrimonio. Tuttavia, un evento inaspettato potrebbe cambiare le carte in tavola.
Maria, dopo un periodo difficile, ha preso una decisione sul suo futuro. ‘offerta di Defois è troppo allettante per una stilista come lei, e così si prepara a lasciare Milano per Parigi, affidando il testimone a Botteri. Quest’ultimo, responsabile della collezione maschile, dovrà occuparsi anche di quella femminile.
Alfredo, dopo aver corteggiato a lungo Irene Cipriani, decide di prendere una decisione drastica riguardo alla sua relazione con lei. Nel frattempo, Irene ha fatto chiarezza sulla risposta da dare a Crespi per l’estate.
Marta, resasi conto di aver sbagliato ad intromettersi nella relazione tra Matilde e Vittorio, decide di avvertirli del piano di Tancredi. Marta si nasconde nella casa-famiglia, probabilmente una soluzione da lei stessa elaborata, essendo a capo della stessa. Nelle puntate precedenti, Marta aveva proposto una realtà che si occupa di ricami come possibile supporto per la fondazione, un’idea che sembra conciliare affari e beneficenza.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…