Il Paradiso delle Signore 9: Novità in arrivo per Marcello e Matteo?

Il Paradiso Delle Signore 9 N

Il Paradiso delle Signore 9: Novità in arrivo per Marcello e Matteo? - Occhioche.it

Inizia il conto alla rovescia per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la popolare serie televisiva ambientata in un grande magazzino milanese. Dopo l’ultima puntata della stagione 8, trasmessa lo scorso aprile, i fan sono ansiosi di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi, la cui messa in onda è prevista per settembre 2024. In attesa dell’inizio delle riprese, fissato per il 27 maggio 2024 presso i Videa Studi Televisivi, iniziamo a fare ipotesi su quello che potrebbe accadere ai nostri beniamini.

La prima domanda che ci poniamo riguarda Marcello Barbieri e Matteo Landi, i due protagonisti maschili della serie. In una recente Instagram Story, l’attore Pietro Masotti, che interpreta Marcello, ha condiviso una parte dei copioni della nona stagione, mostrando le location delle scene che sta studiando. Tra queste, c’è l’ufficio di Marcello, che l’attore ha commentato con un “Habemus ufficio!“. Ma non dovrebbe essere l’ufficio di Marcello e Matteo? Questa domanda ci ha portato a fare alcune ipotesi.

“Il Paradiso delle Signore 9: Marcello ha un nuovo ufficio?”

La prima interpretazione è che Marcello abbia un nuovo ufficio, in virtù del fatto che insieme a Landi prende il timone del grande magazzino dopo la partenza di Conti. Questa ipotesi potrebbe essere plausibile, dal momento che la nuova stagione potrebbe vedere un cambiamento nella gestione del Paradiso, con Marcello e Matteo che diventano i nuovi proprietari.

Tuttavia, c’è anche un’altra possibilità: Marcello non ha un nuovo ufficio, ma semplicemente viene definito come “suo” in quanto più in alto nell’organigramma. In questo caso, l’ufficio sarebbe sempre lo stesso, ma Marcello avrebbe un ruolo più importante rispetto a Matteo.

“Matteo torna a breve come previsto al Paradiso?”

‘è anche una terza interpretazione: Matteo potrebbe non tornare da Parigi a stretto giro come preventivato e restare ancora un po’ nella città dell’amore con Maria. Se così fosse, l’ufficio sarebbe di Marcello in quanto Matteo, di fatto, non è presente. Questa ipotesi potrebbe essere confermata dai copioni, che mostrano scene ambientate a Parigi. Tuttavia, non possiamo ancora sapere con certezza cosa succederà.

In ogni caso, le ipotesi sono tante e non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. fan sono ansiosi di scoprire cosa succederà ai loro beniamini e noi non vediamo l’ora di vedere le nuove puntate.