Il Re 2: Luca Zingaretti torna sullo schermo

Il Re 2 Luca Zingaretti Torna

Il Re 2: Luca Zingaretti torna sullo schermo - Occhioche.it

Un’immersione nel mondo de Il Re 2

La tanto attesa seconda stagione de Il Re è finalmente arrivata, portando di nuovo sullo schermo Luca Zingaretti nel ruolo del direttore/sovrano di un carcere controverso. Dietro la macchina da presa, il talentuoso regista Giuseppe Gagliardi, noto per altre serie di successo come 1992, 1993, 1994 e Non uccidere. Questa serie televisiva è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma on demand di Sky, che permette agli spettatori di immergersi completamente nella trama avvincente de Il Re.

Nuovi episodi esclusivi su Sky e NOW

La serie Il Re del carcere S. Michele torna con nuovi episodi coinvolgenti e avvincenti, a partire dal 12 aprile in esclusiva su Sky e in streaming esclusivamente su NOW. Questa produzione di Sky Studios, con Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, offre agli spettatori la possibilità di seguire le vicende del direttore del carcere in modo avvincente e coinvolgente. La seconda stagione de Il Re andrà in onda ogni venerdì in prima serata su Sky Atlantic, con due nuovi episodi settimanali disponibili anche on demand e in qualità 4K HDR.

Streamingle di Il Re 2 su NOW

Gli otto emozionanti episodi de Il Re 2 sono disponibili in contemporanea sulla piattaforma di streaming NOW. Questo servizio offre una vasta gamma di contenuti, tra cui film, serie TV, documentari, eventi sportivi e molto altro. NOW è compatibile con diversi dispositivi, tra cui NOW Smart Stick, Smart TV, console per videogiochi, Fire TV, Apple TV, PC, tablet e smartphone, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire le proprie serie preferite ovunque essi siano.

Abbonamenti e modalità di visione

Per accedere al catalogo di NOW e godere degli episodi de Il Re 2, è necessario sottoscrivere un abbonamento. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra diversi pass mensili, come il “Cinema ed Entertainment” a 14,99 euro al mese, che include film, serie TV e show, o l’opzione “Sport” a 14,99 euro al mese, che offre contenuti sportivi come calcio, motori e tennis. In alternativa, è disponibile anche l’abbonamento annuale Cinema ed Entertainment a 89,99 euro l’anno. Per godere della serie Il Re 2, è consigliabile optare per il pass “Cinema ed Entertainment”, che permette di accedere a un vasto repertorio di contenuti e iniziare subito a seguire le vicende del direttore del carcere S. Michele.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.