Il ritorno di Cristian Imparato in TV: da ‘Io Canto’ al ‘Grande Fratello’ e oltre

Il Ritorno Di Cristian Imparat

Il ritorno di Cristian Imparato in TV: da 'Io Canto' al 'Grande Fratello' e oltre - Occhioche.it

Il vincitore della prima edizione di ‘Io Canto’ riappare in TV per una sorpresa speciale a Benedetta Caretta, la sua ex compagna d’avventura nel talent show.

Contesto:

Il palcoscenico di “Io Canto Family” ha recentemente assistito a una reunion nostalgica e commovente. Cristian Imparato, il talentuoso cantante palermitano che ha vinto la prima edizione di “Io Canto” all’età di 14 anni, è tornato in TV per fare una sorpresa a Benedetta Caretta, sua ex compagna d’avventura nel talent show condotto da Gerry Scotti nel 2010. due hanno deliziato il pubblico con un duetto sulle note di “My Heart Will Go On” di Céline Dion, riportando tutti indietro di 14 anni.

Dal talent show al ‘Grande Fratello’ e alla carriera imprenditoriale

Dopo il suo trionfo a “Io Canto”, Cristian Imparato si è allontanato per un po’ dal mondo della TV. Tuttavia, negli anni passati, ha fatto diverse apparizioni come opinionista nei programmi di Barbara ‘Urso e ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello 16”. Prima di entrare nella casa di Cinecittà, Imparato ha fatto coming out.

Oggi, Cristian Imparato è un imprenditore di successo. Possiede un centro estetico a Chivasso, in provincia di Torino, dove si occupa di trucco permanente e microblading. In una recente intervista a “Io Canto Family”, ha rivelato: “Adesso ho una mia azienda, sono un insegnante, lavoro in tutta Italia, ho le mie alunne, le mie soddisfazioni nel mio campo lavorativo. Mi sento molto realizzato.”

Tuttavia, la musica rimane una costante nella sua vita. “La musica mi accompagnerà comunque a vita perché è una passione che rimarrà indelebile,” ha aggiunto Imparato.

‘emozione della reunion e il successo della performance

La performance di Cristian Imparato e Benedetta Caretta a “Io Canto Family” ha riscosso un enorme successo. Il video della loro esibizione è stato il più visto e cliccato. “Ieri sera è stato un successone,” ha dichiarato Imparato su Instagram dopo la performance. “Ho ancora il cuore in gola, pieno di emozioni, di sensazioni. Ma lasciando perdere i numeri è stata un’emozione incredibile.”

La reunion di Imparato e Caretta ha dimostrato che, nonostante il passare del tempo e i diversi percorsi intrapresi, la loro passione per la musica e il legame creato durante “Io Canto” rimangono intatti. Questa performance nostalgica ha riportato il pubblico indietro nel tempo, ricordando loro i giorni del talent show e il viaggio di questi due talentuosi artisti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.