Il tatuatore di Auschwitz: la serie tv ispirata a una toccante storia vera

Il Tatuatore Di Auschwitz La

Il tatuatore di Auschwitz: la serie tv ispirata a una toccante storia vera - Occhioche.it

La trama avvincente de Il tatuatore di Auschwitz

La serie tv Il tatuatore di Auschwitz segue la storia di Lali, un giovane ebreo slovacco deportato ad Auschwitz nel 1942. Qui diventa uno dei tatuatori incaricati di marchiare i prigionieri con i numeri di identificazione. Durante il suo tempo nel campo di concentramento, Lali incontra Gita, una ragazza appena arrivata, e i due vivono un amore coraggioso e indimenticabile. Nonostante la costante sorveglianza da parte di un ufficiale nazista, Lali e Gita lottano per sopravvivere insieme. Anni dopo, un anziano Lali decide di condividere la sua toccante storia con l’aspirante scrittrice Heather Morris, affrontando così i fantasmi del suo passato e rivivendo i momenti più oscuri della sua giovinezza.

Il cast de Il tatuatore di Auschwitz: talento e bravura sullo schermo

La serie vede nel cast attori di talento come Jonah Hauer-King e Anna Próchniak nei ruoli dei giovani Lali Sokolov e Gita Furman, rispettivamente. Melanie Lynskey interpreta Heather Morris, mentre Jonas Nay dà vita all’ufficiale nazista Stefan Baretzki. Harvey Keitel porta sullo schermo la versione anziana di Lali Sokolov. Altri attori presenti nella serie includono Tallulah Haddon, Mili Eshet, Yali Topol Margalith, Phénix Brossard, Ilan Galkoff e Marcel Sabat.

La regia e la produzione de Il tatuatore di Auschwitz

Tali Shalom-Ezer è alla regia di tutti e sei gli episodi della serie, mentre la produzione è curata da Synchronicity Films in collaborazione con Sky Studios. La colonna sonora, emozionante e avvincente, è stata creata da Hans Zimmer e Kara Talve. La supervisione del progetto è affidata a Serena Thompson, Executive Producer di Sky Studios, per la regia di Zai Bennett. Claire Mundell è la produttrice esecutiva per Synchronicity Films, mentre Jacquelin Perske è anche produttrice esecutiva e consulente di Heather Morris. Gli autori della sceneggiatura sono Evan Placey e Gabbie Asher.

Il trailer emozionante de Il Tatuatore di Auschwitz

Il trailer della serie tv Il tatuatore di Auschwitz, disponibile online, offre un’anteprima delle emozioni e delle vicende coinvolgenti che il pubblico potrà vivere guardando la serie.

Il tatuatore di Auschwitz in streaming: dove vederlo

La serie tv Il tatuatore di Auschwitz sarà disponibile in streaming su Now, permettendo al pubblico di seguire le vicende dei protagonisti contemporaneamente alla trasmissione televisiva su Sky.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.